dunque...e' da oggi che cerco in rete e per scaricare qualcosa mi devo registrare ai vari forum,e sinceramente non mi va proprio...per questo ho risolto,cioe' tutti i video girati su nokia 6600,n70,n95,n8 dal 2005 ad oggi restano sul pc...fa niente,purtroppo non sono il figlio di bill gates :lol2) :lol2)
C.Burton":77vm4ez7 ha detto:
Quando metti in carica l' iphone ti fa vedere l' icona della batteria vuota che man mano si riempie di verde, ma l' equivalente di quando collegavi il nokia 3210 al caricatore e vedevi le iconcine nere sul lato del display che si muovevano per indicare che è in carica.
Se non vedi la pila quanto è piena come fai a sapere quando ha finito di caricare? :asd)
cortesemente,mi spieghi una cosa?
dunque se spengo il cellulare,(sia il 4G preso 2 giorni fa in un 3 store,che il 3GS preso sempre al 3 store a gennaio),lo metto a caricare il cellulare si accende,cioe' cerca la rete e posso andare sul menu',acceso normalmente...ho cercato su google e ho capito che iphone non puo' caricare da spento...
se lo metto in carica e poi lo spengo,pur toccando tutti i bottoni o sfiorando il display non succede nulla,tutto sccuro,pero' si ricarica...
potresti provare anche tu cortesemente se e' difettato il mio o e' normale come dicono in giro su internet?
e' la prima volta che mi capita di non poter spegnere il telefono a mio piacimento e mi sembra strano...
grazie C.burton :grazie)
PS:non so perche' ma per visitare l'app store mi ha chiesto anche la carta di credito(post pay),giuro...
comunque ho acqistato whatsapp a 0,79 euro e su nokia n8 era gratis,sygic navigator costa 20 euro,su n8 l'avevo gratis scaricato dal sito sygic e non era la versione free limitatata...