passare video mp4 su iphone

maxxx147

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
5,941
3
38
43
Milano Garegnano
Auto
alfa 147 jtdm 120cv
salve ragazzi sono nuovo di questa piattaforma...
ho da poco preso un iphone 3Gs,avevo molti video fatti con nokia n8 ed n95,volevo passarli sull'iphone,ma niante,anche la mia ragazza con iphone 4 ha lo stesso problema...ovviamente cercando di caricarli tramite itunes...
avete qualche suggerimento,anche in privato da darmi?
grazie a tutti ragazzi!! :ciao) :ciao)
 
devi convertirli in un formato che sia compatibile con iPhone e quindi sincronizzarli tramite iTunes

in alternativa puoi comprare Goodreader e con quello fare sia il trasferimento che visualizzarli, questa app è molto diffusa per le sue ottime funzionalità, permete di trasferire qualsiasi cosa anche senza iTunes e anche se non compatibili con questo ed inoltre è un programma in grado di leggere moltissimi formati di file
 
dotty":v9i8y1kf ha detto:
devi convertirli in un formato che sia compatibile con iPhone e quindi sincronizzarli tramite iTunes

in alternativa puoi comprare Goodreader e con quello fare sia il trasferimento che visualizzarli, questa app è molto diffusa per le sue ottime funzionalità, permete di trasferire qualsiasi cosa anche senza iTunes e anche se non compatibili con questo ed inoltre è un programma in grado di leggere moltissimi formati di file
cavolo apple e' come monti...tutto tassato...tutto a pagamento...
solo per visitare lo store e scaricare app gratis ho fatto la registrazione con la carta di credito,altrimenti niente...vi risulta? :scratch) :scratch)
da spento non lo si puo' caricare,se lo spegni e lo metti sotto carica si accende...anche a voi lo fa'? :?:
 
Non tiriamo in ballo Monti adesso che non c'entra niente, mi è capitato uno sfracello di volte di dover convertire, estrarre o trasformare file multimediali per poterli leggere o comunque manipolarli sul pc di casa, non ci vedo niente di così strambo nei confronti del sistema apple. Certo è una rottura di balle, non si discute. Ma è così purtroppo un po' su tutte le piattaforme.
Io cercherei con google un programma che mi trasforma un file dal tipo A al tipo B (compatibile con iphone), e poi lo metterei su e morta li.

Per visitare l' appstore devi crearti un account, ma non devi necessariamente associarvi una carta di credito.
Quando metti in carica l' iphone ti fa vedere l' icona della batteria vuota che man mano si riempie di verde, ma l' equivalente di quando collegavi il nokia 3210 al caricatore e vedevi le iconcine nere sul lato del display che si muovevano per indicare che è in carica.
Se non vedi la pila quanto è piena come fai a sapere quando ha finito di caricare? :asd)
 
dunque...e' da oggi che cerco in rete e per scaricare qualcosa mi devo registrare ai vari forum,e sinceramente non mi va proprio...per questo ho risolto,cioe' tutti i video girati su nokia 6600,n70,n95,n8 dal 2005 ad oggi restano sul pc...fa niente,purtroppo non sono il figlio di bill gates :lol2) :lol2)
C.Burton":77vm4ez7 ha detto:
Quando metti in carica l' iphone ti fa vedere l' icona della batteria vuota che man mano si riempie di verde, ma l' equivalente di quando collegavi il nokia 3210 al caricatore e vedevi le iconcine nere sul lato del display che si muovevano per indicare che è in carica.
Se non vedi la pila quanto è piena come fai a sapere quando ha finito di caricare? :asd)
cortesemente,mi spieghi una cosa?
dunque se spengo il cellulare,(sia il 4G preso 2 giorni fa in un 3 store,che il 3GS preso sempre al 3 store a gennaio),lo metto a caricare il cellulare si accende,cioe' cerca la rete e posso andare sul menu',acceso normalmente...ho cercato su google e ho capito che iphone non puo' caricare da spento...
se lo metto in carica e poi lo spengo,pur toccando tutti i bottoni o sfiorando il display non succede nulla,tutto sccuro,pero' si ricarica...
potresti provare anche tu cortesemente se e' difettato il mio o e' normale come dicono in giro su internet?
e' la prima volta che mi capita di non poter spegnere il telefono a mio piacimento e mi sembra strano...
grazie C.burton :grazie)
PS:non so perche' ma per visitare l'app store mi ha chiesto anche la carta di credito(post pay),giuro...
comunque ho acqistato whatsapp a 0,79 euro e su nokia n8 era gratis,sygic navigator costa 20 euro,su n8 l'avevo gratis scaricato dal sito sygic e non era la versione free limitatata...
 
APPLE ....... thynk different non dimenticatelo mai :asd)



- puoi creare un ID senza carta di credito ma non se ne accorge nessuno non è un tuo problema (mica tutti possono pensare diverso come loro :p )

- non puoi caricare un iDevice da spento perchè il processo è controllato direttamente dal processore interno

- ci sono anche app gratis per fare tante cose ma è più facile imbattersi in quelle a pagamento e ben pubblicizzate, e comunque non dipende da Apple ne che siano a pagamento ne il loro prezzo
 
questo forum è eccezionale per le Alfa, se vuoi un forum dello stesso livello ma sul mondo Apple devi andare su ItaliaMac e risolvi tutto quello che vuoi ;)
 
dotty":149ojyia ha detto:
APPLE ....... thynk different

veramente c'e' la mia ragazza che mi ha fatto abbandonare casa nokia...ho venduto l'n8 che andava ottimamente,con caratteristiche molto superiori ad iphone 4 che abbiamo preso...aveva 2 mesi pagato 195 euro e venduto x 170 con le pellicole avanti e dietro...immagina...
me ne sto pentendo amaramente pero' adesso...
comunque ieri sera ed anche sta sera,l'ho messo a caricare e l'ho spento,si e' spento ed e' rimasto spento...non e' che si spacca?anche se e' in garanzia mi dispiacerebbe...
 
in teoria non dovrebbe caricarsi :p
comunque togliti questa fissa di spegnere i prodotti Apple, sono fatti per restare sempre accesi compresi i computer, l'untenza storica ha l'abitudine di non spegnere mai i suoi mac anche per anni, neanche i portatili spengono ma li trasportano in stato di stop :ka)
 
anche sta notte stessa procedura...
messo a caricare da acceso,poi spento...display completamente nero pigiando i tasti da spento rimaneva nero...
sta mattina staccata la spina,acceso e carica al 100%...ieri sera era al 12% la carica...
ora vorrei capire se facendo il jailbreck si perde o no la garanzia,c'e' chi dice che si perde e chi dice che non si perde... boh...
comunque questi iphone non sono niente male....ma sinceramente,l'ultimo nokia che ho avuto N8,mi dispiace dirlo ma e' nettamente superiore ad iphone 3 e 4...
peccato che sia stato l'ultime vero nokia...
 
con il jailbreack non perdi la garanzia perchè il processo è comunque perfetamente reversibile. ovvio che se porti una periferica JB in assistenza ti fanno storie (e ci manche rebbe anche :asd) ) quindi l'unico vero rischio anche se molto remoto specialmente con il sistema più recente è che ti si blocchi in fase di JB e li poi ci vuole un po di sbattiemtno per farlo ripartire ....... ma è un rischio davvero minimo


cosa non trovi in un iPhone che invece ti piaceva del nokia ?
(mai posseduto un nokia sono sempre stato allergico al loro sistema operativo, non riesco a capirlo è più forte di me :ka), ho sempre avuto Motorola o Samsung )
 
non so. troppe restrizioni,troppo particolare c'erano i widget che qui non ci sono...boh...sono 2 piattaforme diverse...e' ovvio...il bluethoot che non va il computer che non te lo vede come hard disk esterno,i video che non partono il timer vita che si azzera se ripristini...e poi se colleghi il nuovo iphone ad itunes,il telefono con un'ora di vita risulta che ha 2 giorni di utilizzo,solo perche' il vecchio iphone l'aavevi utilizzato 2 giorni x le chiamate...insomma...e' un po' strano sto sistema operativo
 
maxxx147":35shbqly ha detto:
non so. troppe restrizioni,troppo particolare c'erano i widget che qui non ci sono...boh...sono 2 piattaforme diverse...e' ovvio...il bluethoot che non va il computer che non te lo vede come hard disk esterno,i video che non partono il timer vita che si azzera se ripristini...e poi se colleghi il nuovo iphone ad itunes,il telefono con un'ora di vita risulta che ha 2 giorni di utilizzo,solo perche' il vecchio iphone l'aavevi utilizzato 2 giorni x le chiamate...insomma...e' un po' strano sto sistema operativo

le restrizioni volendo spariscono
il bluethoot di Apple è sempre stato strano (limitato) ma si lavora quasi eslcusivamente con il wifi
certo che te lo vede come hd esterno se fai in modo di permetterglielo, ovvio devi bypassare le idee di Steve e usare app idonee come ad esempio Goodreader ma anche molte altre comprese quelle che si agganciano ai vari servizi di clooding, o quelle che lo trasformano in una sorta di pennetta
i timer vita so che esistono ma sinceramente non li ho mai usati sui cellulari :asd)

hai provato la condivisione in famiglia ? se fai uso di MP3 è una soluzione molto interessante



P.S.
come ti dicevo molte limitazione spariscono solo se fa il JB, ad esempio una che mi viene in mente è che non puoi in un colpo solo chiudere tutte le applicazioni in memoria, la filosofia Apple è di non chiudere le applicazioni ma di metterle in sospensione occupando comunque memoria (a fronte di immediatezza e prontezza nel riavvio delle stesse) se vuoi chiuderle devi farlo una per volta e se ne stai usando molte è una noia mortale, con il JB sul mio iPad ho impostato che alla doppia pressione del tasto home le uccide tutte all'istante tranne quelle che ho in uso corrente .............. di queste piccole soluzioni ne trovi una marea che in base alle esigenze specifiche sono molto utili .......... altra che sto usando è una modifica sulla tastiera che mi permette di spostate il cursore scorrendo sulle lettere
 
Si può caricare tranquillamente da spento. Attacchi il caricabatterie a telefono acceso e solo dopo lo spegni, proprio come hai fatto tu ;)

Con il jailbreak non perdi la garanzia, o meglio...se dovessi avere un problema tale da doverlo inviare in assistenza ti basterà prima ripristinare il software originale tramite itunes per annullare il jailbreak e quindi poter effettuare la riparazione in garanzia.
 
Top