passare video mp4 su iphone

maxxx147

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
5,941
3
38
43
Milano Garegnano
Auto
alfa 147 jtdm 120cv
salve ragazzi sono nuovo di questa piattaforma...
ho da poco preso un iphone 3Gs,avevo molti video fatti con nokia n8 ed n95,volevo passarli sull'iphone,ma niante,anche la mia ragazza con iphone 4 ha lo stesso problema...ovviamente cercando di caricarli tramite itunes...
avete qualche suggerimento,anche in privato da darmi?
grazie a tutti ragazzi!! :ciao) :ciao)
 
devi convertirli in un formato che sia compatibile con iPhone e quindi sincronizzarli tramite iTunes

in alternativa puoi comprare Goodreader e con quello fare sia il trasferimento che visualizzarli, questa app è molto diffusa per le sue ottime funzionalità, permete di trasferire qualsiasi cosa anche senza iTunes e anche se non compatibili con questo ed inoltre è un programma in grado di leggere moltissimi formati di file
 
dotty":v9i8y1kf ha detto:
devi convertirli in un formato che sia compatibile con iPhone e quindi sincronizzarli tramite iTunes

in alternativa puoi comprare Goodreader e con quello fare sia il trasferimento che visualizzarli, questa app è molto diffusa per le sue ottime funzionalità, permete di trasferire qualsiasi cosa anche senza iTunes e anche se non compatibili con questo ed inoltre è un programma in grado di leggere moltissimi formati di file
cavolo apple e' come monti...tutto tassato...tutto a pagamento...
solo per visitare lo store e scaricare app gratis ho fatto la registrazione con la carta di credito,altrimenti niente...vi risulta? :scratch) :scratch)
da spento non lo si puo' caricare,se lo spegni e lo metti sotto carica si accende...anche a voi lo fa'? :?: