non vorrai mica dare dentro una macchina che va bene? ..e da che mondo? ..saresti la felicità dei venditori, anche se poi più di tanto non gliene frega.
Ricorda che "loro" avranno sempre una scusa per svalutare il tuo mezzo, in primis la carrozzeria. Chiaro che se poi c'è qualcosa che fa rumore o se c'è un problema che si presenta ogni tanto...mica lo farai presente no? Ovvio che se la macchina "non va" non puoi portarla in concessionario col carro attrezzi, ma altrimenti...non so, è comunque usata...la vorrebbero ritirare nuova? ...e sticazzi, qualcos'altro?
Poi starebbe a loro le spese di ripristino per dare la garanzia al cliente successivo...ma vabè, sappiamo come vanno ste cose.
Cmq la Golf V è una buona macchina, gli ultimi modelli, al contrario del nostro, hanno goduto degli aggiornamenti e della soluzione dei difetti dell'età più giovane. Occhio a pesarne il prezzo perchè gli ultimi modelli (quelli del 2008) a benzina li ho visti venir via nuovi a poco più di 14000€ :?: , per cui occhio ai prezzi di listini dell'epoca...senz'altro più alti.
Infine,
Dici che la vuoi dare via per prendere "ancora qualcosa", però vai a prendere una macchina che è già fuori produzione da 6 mesi...ne vale la pena come "investimento" (volutamente tra virgolette)?
quoto gli altri a dirti di aspettare per la VI o per un'altro modello cmq in offerta...si trovano le scirocco piuttosto, non so l'ho sparata ma non ci hai detto il budget a disposizione e il tipo di macchina su cui sei orientato.