Si, quel forum e' molto completo, un altro buono e' quello di Tevac, per restare in Italia, se no ti butti su Macosxhints.com che e' quello da cui spesso i primi 2 attingonoAccartocciAlfa":nbg9cm6x ha detto:giakomino":nbg9cm6x ha detto:AccartocciAlfa":nbg9cm6x ha detto:che nervoso ho contatato la fnac di torino e non hanno gli atrezzi x smontare il mac mini cosi nn fanno upgrade!!!!!!
infatti servono dei gran attrezzi :asd) :asd)
http://www.macitynet.it/macity/aA20776/index.shtml
mamma che bello il forum di quel sito!!!!!! c'e anche un progetto per il MacMini in Auto !!!
chissa....
cmq ho deciso..
Il Mac mini lo prendo,è composto dal g4 a 1,42 con 512 mega di ram e modulo BT... non si sa mai...
Appena trovo un negozio che ne ha uno disponibile lo prendo...
Ma cmq.. se volessi cambiare la Ram.. le compatibili sono affidabili?
se si qualcuno sa dove acquistarle?
Per un buon negozio vai in via S. Quintino 15 , piccolo ma con buoni prezzi, per un buon tecnico qui a Torino sembra che abbiamo uno dei migliori d' italia, e non e' nemmeno un tecnico ufficiale Apple... se ti interessa ti do l' indirizzo.
Il progetto per il mini in auto e' una cosa ovvia, e' la prima cosa che mi e' venuta in mente quando lo ho visto, date le sue dimensioni compatibili con il vano din avevo pensato di montarlo al posto del connect e fare la famosa mascherina in resina per integrare il monitor LCD Lilliput con touch screen in plancia, sarebbe stato il CarPuter piu' potente! :elio)
Ora sorge pero' il problema della compatibilita' VGA quindi e' meglio aspettare...
Per le memorie taiwanesi vai da Aginform, e' il meno caro, l' affidabilita' e' buona.