si si...poi,nonostante l'abbia avvisata, quando vivrà dal vivo e sulla sua pelle l'ebrezza dei 7-8 km/lt ne sarà ancora più fiera :asd
Vai presso un ufficio aci che abbia lo STA (Sportello Telematico dell'Automobilista, non tutte lo hanno) assieme al venditore*. Munito di doppia copia della C.I. e tessera sanitaria dell'acquirente, di copia singola di C.I e tessera sanitaria del venditore, del Cdp, di una copia fronte/retro della carta di circolazione, della carta di circolazione in originale, di una marca da bollo da 16 euro.garamant":1smu8v1k ha detto:devil l'hai fatto poi il passaggio? Lo dovrei fare anche io per una moto e mi servirebbe qualche info
Devi fare richiesta di duplicato per deterioramento in ACI o al DTT. Un paio di moduli da riempire ed una quarantina di euro di spese annesse.sms919":lf84k0ad ha detto:Io ho preso una Panda 4x4, ho fatto il passaggio in Comune e ora dovrei fare la trascrizione al PRA; volevo sapere se è possibile avere direttamente un nuovo libretto perchè quello vecchio è rovinato. Qualcuno l'ha fatto?
Paolo-Bitta":m0w5ekqq ha detto:Devi togliere il bollino della tua assicurazione e poi potrebbe sbrigarsela l'acquirente. Però attento perché e vero che ha 60 gg di tempo per andare al pra, però se non ci va, i bolli e le multe continuano ad arrivare a te. Potresti salvaguardati facendo una scrittura privata in cui dici che dalle ore tot del giorno tot entra in possesso del veicolo il sig ...... e il venditore declina ogni responsabilità derivante dall' uso e dal possesso del veicolo.
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
MAD147":1tahdhr4 ha detto:LE fotocopie dei documenti non dimenticate. Doppia copia, C.I. e tessera sanitaria dell'acquirente. Copia singola del tuo babbo
MAD147":1t0iewjs ha detto:Sì, il cdp con la firma autenticata funge da atto di vendita. All'aci può andar da solo e finalizzare passaggio e trascrizione. Va apposta la marca da 16 euro in presenza dell'impiegato comunale.