Passaggio da GT a 159. Consiglio sull'acquisto-AGG: ARRIVATA

Allora sabato ho provato una Exlusive 1.9 150cv con 45.000km Station Vagon e mi è piaciuta molto,però ha qualche particolare molto rivinato,come la plastica intorno al volante,e la stessa intorno al cambio;cmq davvero bella!!Poi ho provato una Distintive nera con la pelle/stoffa beige (fighissima dentro!!!) con il 2.0 da 136cv che mi ha sospreso!! non pensavo che andasse in quel modo!!!cmq c'ha 35kgm di coppia a 1750 giri e scorre davvero bene!! Il comfort è davvero molto superiore alla 147 che cmq in 5 anni mi ha soddisfatto al 100%!!!Ora vedo se vendere la mia Blackline per conto mio e poi cercare con calma una 159 spettacolare,oppure darla indietro per una 159....vediamo un pò!
 
Se puoi e non hai frettissima cerca di venderla per conto tuo, apparte che ci ricavi qualcosina in più ma poi se la dai dentro, il conce ti abbassa lo sconto sulla nuova vettura
 
...oggi pomeriggio mi ha ricontattato uno che vende una 159 2.4jtd con 27.000km....dopo un paio di settimane che non c si sentiva più oggi mi chiama per chiedermi se ero ancora interessato.......che palle...se non bevesse come una spugna.......... :wall)
 
Allora ragazzi ieri dopo aver contrattato un bel pò con il venditore della concess. Alfa di Orvieto,ho firmato per una 159 2.0 jtd 136cv,nuova,nera,con pacchetto super,quindi ha il navigatore,doppio clima automatico,sensori parcheggio,cruise controll bluenmy ,bluethoot,interni in stoffa quelli neri con il nido d'ape che in trasparenza si intravvede un nido d'ape rosso,molto ganzi,e poi c'ha i cerchi da 17 a stella,che c stanno bene....ma se fossero stati da 18 sarebbe stato moooolto meglio ihihihihi :asd) la car partiva da 31.000,poi mi ha tolto 4300 euro e mi ha valutato la 147 blackline 1.9 150cv del 2006,7.000 euro!quindi con 19.700 euro mi sono portato via la 159 nuova! appena la ritiro (forse sabato mattina) faccio le foto e le metto qui così ve la faccio vedere!!!cmq è così da fuori



Uploaded with ImageShack.us

Fuori è così

e dentro è così ma il volante è meno bello...meno sportivo ma cmq mi piace molto lo stesso



Uploaded with ImageShack.us
 
stivy":gofhckcf ha detto:
Finalmente è arrivata!!! :X) :X)
Dal vivo la TBI è ancora più bella rispetto alle foto generate dal configuratore del sito Alfa! :hail) I cerchi da 18 la rendono veramente bellissima!!
Ecco qualche foto del ritiro:

IMG_0478.jpg

IMG_0480.jpg

IMG_0481.jpg

IMG_0482.jpg


:clap) :clap)

Ciao stivy, come promesso via mail sono passato a farti un saluto! Ancora complimenti per la 159 è davvero bellissima! :OK)
 
amicog":ctw8icht ha detto:
Ciao stivy, come promesso via mail sono passato a farti un saluto! Ancora complimenti per la 159 è davvero bellissima! :OK)

Oilà! ciao! Mi sei venuto in mente proprio 10 gg fa che ero a trento :asd) Come sta la gattona? Ti ci trovi bene?
 
stivy":a64c5x5y ha detto:
amicog":a64c5x5y ha detto:
Ciao stivy, come promesso via mail sono passato a farti un saluto! Ancora complimenti per la 159 è davvero bellissima! :OK)

Oilà! ciao! Mi sei venuto in mente proprio 10 gg fa che ero a trento :asd) Come sta la gattona? Ti ci trovi bene?

Con la GT tutto ok! Mi ci trovo davvero da dio! :OK)

Nel frattempo ho venduto la 147 cme puoi vedere qua: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=101&t=120683. :D
 
amicog":mr4l9bss ha detto:
Con la GT tutto ok! Mi ci trovo davvero da dio! :OK)
Nel frattempo ho venduto la 147 cme puoi vedere qua: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=101&t=120683. :D

Eh si... la GT come ti anticipavo è proprio un go-kart! :drive) La 159 è tutt'altra cosa, molto più "domestica". Solo ora che ha quasi 4.000km il motore si è un po' slegato e i 200cv del TBi iniziano a sentirsi :sbav)
Se passo di nuovo dalle tue parti ti avviso per tempo così facciamo presenta le due bimbe :asd) :asd)
 
stivy":1spqmydr ha detto:
amicog":1spqmydr ha detto:
Con la GT tutto ok! Mi ci trovo davvero da dio! :OK)
Nel frattempo ho venduto la 147 cme puoi vedere qua: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=101&t=120683. :D

Eh si... la GT come ti anticipavo è proprio un go-kart! :drive) La 159 è tutt'altra cosa, molto più "domestica". Solo ora che ha quasi 4.000km il motore si è un po' slegato e i 200cv del TBi iniziano a sentirsi :sbav)
Se passo di nuovo dalle tue parti ti avviso per tempo così facciamo presenta le due bimbe :asd) :asd)

Ok, ti aspetto! :nod)
 
Top