fdelia2001":3vdneo6y ha detto:Assolutamente si,e'veramente fantastica,molto ma molto bella,veramente :OK) :OK) :OK)thranduil":3vdneo6y ha detto:...una macchina così a 21.000 euro, ci sarebbe da vedere le code dal concessionario :ka)
Ragazzi avete visto,molta resa e poca spesa,basta saper cercare e guardare a certi prezzi che "Mostri"che ci si porta a casa!!!
In effetti ho girato parecchio per trovare l'occasione... Merita che vi racconti come è andata :X)
Lunedì 27 giugno dopo lavoro vado fino a zero branco (tipo a 70km da casa) per visitare l'ennesima concessionaria trovata su autoscout. Era un mese oramai che giravo col pallino della 159 e, come si dice dalle nostre parti, ero ormai storno :matto)
Lungo il tragitto di ritorno, tipo verso le 19.45, vedo che Autosile a Villorba ha ancora il cancello aperto, e provo a vedere se qualche venditore anima pia mi da retta. Il tipo mi fa "si guarda abbiamo preso 20 km0, forse qualcuna che ti piace c'è, passa domattina".
Martedì mattina alle 8.55 ero fuori dalla concessionaria e alle 9.45 avevo firmato senza manco vederla (dato che doveva ancora arrivare l'ho presa in base alle caratteristiche sulla carta). I giorni successivi li ho passati guardando in continuazione il configuratore sul sito alfaromeo :tippen)
La sera metto l'annuncio qui sul forum per vendere la GT, mercoledì mi chiama un ragazzo di nome Alessandro (ciao Ale lo so che stai leggendo ), giovedì viene a vederla, venerdì firmiamo il passaggio.
L'unica pecca nella vicenda è che dovevo ritirare sabato la 159 ma l'immatricolazione ha richiesto un po' di più del previsto e io mi son fatto un weekend di dolce attesa :swear)
Se penso che un iter come questo prima dell'avvento di internet avrebbe richiesto tempi ben più lunghi.... :hail)