alfa1981":2xy819il ha detto:La migliore alternativa sono i cerchi 16
Straquoto...non li sottovalutare!!!
alfa1981":2xy819il ha detto:La migliore alternativa sono i cerchi 16
NickBari":1jj4yeza ha detto:alfa1981":1jj4yeza ha detto:La migliore alternativa sono i cerchi 16
Straquoto...non li sottovalutare!!!
Testa":1cixbv33 ha detto:Scegli quello che ti piace che poi non ti trovi con aver fatto una spesa per non essere soddisfatto. Se uno è sfortunato anche coi cerchi da 15 puoi romperli. Io con la bravo vecchio tipo ho fatto fuori i 14° lato destro avanti e dietro grazie a una buca. Ci sono troppi "se" per dar certezza che coi 17 li rompi di sicuro. Ormai sta diventando una misura di "serie"
Guido spesso un 115cv di un mio amico e rispetto alla mia risponde subito al gas ai bassissimi giri (parlo in città), sopra i 1800 giri però non ha l'effetto fionda che hanno i 140/150cv e sopra i 3000 giri si avverte un calo di spinta... Sono completamente diversi a livello di guida, molto rilassante l'8v e più aggressivo il 16vjoker66":161ooys1 ha detto:è anche una questione di rapporti del cambio, presumo, perchè a me la mia pare pronta e reattiva anche sotto i 2000 giri. certo non sto parlando di una ripresa in 6a marcia ma di un uso normale.
non critico la prontezza del 115 ai bassi giri, solo non concordo con chi sminuisce la prontezza del 150cv che, come tu dici, è anche molto più reattivo in alto.GiOrGiO83":16t0dc7b ha detto:Guido spesso un 115cv di un mio amico e rispetto alla mia risponde subito al gas ai bassissimi giri (parlo in città), sopra i 1800 giri però non ha l'effetto fionda che hanno i 140/150cv e sopra i 3000 giri si avverte un calo di spinta... Sono completamente diversi a livello di guida, molto rilassante l'8v e più aggressivo il 16vjoker66":16t0dc7b ha detto:è anche una questione di rapporti del cambio, presumo, perchè a me la mia pare pronta e reattiva anche sotto i 2000 giri. certo non sto parlando di una ripresa in 6a marcia ma di un uso normale.
:sgrat) non l' ho capìta :sgrat)Fonzie444":3a4jo501 ha detto:se il 115 è pronto da 1000 a 2000 giri allora il 150 è un polmone :?: :asd)
joker66":1kg3u0k5 ha detto::sgrat) non l' ho capìta :sgrat)Fonzie444":1kg3u0k5 ha detto:se il 115 è pronto da 1000 a 2000 giri allora il 150 è un polmone :?: :asd)
Fonzie444":1w7vp0zh ha detto:joker66":1w7vp0zh ha detto::sgrat) non l' ho capìta :sgrat)Fonzie444":1w7vp0zh ha detto:se il 115 è pronto da 1000 a 2000 giri allora il 150 è un polmone :?: :asd)
nel senso che il 115cv (sarà perchè mi sono abituato ormai) non mi sembra un fulmine di guerra fino a 2000 giri, quindi se il 150cv va ancora meno in quell'intervallo deve essere davvero lento..