Passaggio a 17"

Quadrifoglio oro":1d9of5wo ha detto:
@ Merkublack: l'assetto valutalo dopo essere passato sui dossi che avete in centro dietro via emilia :mecry2) ....ho toccato 3 volte nella stessa via, non sono dossi ma montagne.. :lol:

..Ps: e l'effeto "saltellamento continuo" tra tortona e voghera????????

...poveri cerchi nostri, tanto sudati.... :rotolo)

anche io avevo tanti dubbi sul fatto di toccare, sappi però che spesso tocchi con il muso solo perche prendi il dosso troppo veloce e le molle si comprimono. se li prendi in prima non succede nulla a meno che siano alti mezzo metro!!!!
 
Quadrifoglio oro":36otdqrc ha detto:
Ciao Merkublack
tutto ok con i 17" ,che trovo stiamo molto bene sotto la 147 e siano quasi indispensabili sulla gattona GT. :elio)
Io non ho notato grossi decrementi nelle prestazioni, forse un filo di resistenza in più all'avanzamento: bisognerebbe fare delle prove strumentali....ma tutto sommato chi se ne frega. Vorrei sapere chi, dopo aver visto la propia macchina con cerchi più grossi , tornerebbe indietro??

controlla anche i consumi!!! io passando dai 185 ai 215 sono passato dai 17.3 ai 16.6 km/l del computer di bordo, che mi sembra abbastanza affidabile (medie calcolate con almeno 3000 km)

per la tenuta direi che i 17 sono spettacolari reattivita dello sterzo impressionente, te ne rendi conto quando guidi una macchina diversa dalla tua.......
 
Top