Partita la Gumball 3000 2007!!!

mcmoff":20ong075 ha detto:
antoboy":20ong075 ha detto:
poi io ho un debole per questo tipo di cose ....

ragazzi questa corsa è stupenda, ha un fascino cosa darei per partecipare!!!

Se ero ricco lo facevo adesso giuro!!!

Giusto per citare il tuo, ho detto che l'hai osannata non che hai detto che non è pericolosa.

Dicevo solo che prima grande ammirazione per ste cose "grande corsa" "grande spettacolo" ecc... e poi dopo poco subito a dare contro perchè è successo quello che succede quando si fanno cavolate come questa corsa. Le auto non sono belle, sono spettacolari, ma la manifastazione è da deficenti.


Infatti basta imparare a leggere, commentare come stai continuando a fare è inutile!

LEGGI percaso viva correre a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dicane? Viva infrangere le regole tanto sono ricco e faccio quello che mi pare? No è allora smettiamola di dire cavolate
 
Ma in Italia non erano supercondannate le gare clandestine (questa lo è visto che su strada aperta al traffico NON è permesso gareggiare, e loro presentano il passaggio del Gumball alle autorità come una "sfilata" giusto per poter sbandierare che le polizie sono informate dell'evento)?

Ma in Italia non ti CONFISCANO l'auto se parti sgommando al semaforo ed un amico fa lo stesso (ti accusano di corsa clandestina)!

Ma in Italia non bisogna autorizzare TUTTE le manifestazioni, anche si trattasse solo di una gara di regolarità, incluse quelle che avvengono in luoghi privati e chiusi al traffico, dove deve esserci il controllo della CSAI?

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
:crepap) ma che centrano i soldi... nn dico che nn sia giusto ciò che dici, ma sinceramente è un po' esagerato!
:rotolo) infondo se vuoi puoi! sono solo pericolose, ma tutto ciò che è pericolo è eccitante e attira!!!
 
#Dario85.alfaGTspecial#":2tnl5jyo ha detto:
:crepap) ma che centrano i soldi... nn dico che nn sia giusto ciò che dici, ma sinceramente è un po' esagerato!
:rotolo) infondo se vuoi puoi! sono solo pericolose, ma tutto ciò che è pericolo è eccitante e attira!!!

Beh non c'entreranno i soldi ma se non hai le 30.000 Sterline per l'iscrizione non ci partecipi......

L'anno scorso mi invitarono, preciso che anche se avessi avuto i soldi NON avrei sicuramente partecipato :KO) :KO) :KO)
 
Marco22":3kf3gcth ha detto:
Ti hanno invitato??
Dai.....

Ma da che tipo di associazione o club arriva l'invito?

Non è un'associazione.....è un gruppo di pazzi tra i quali ricordo c'è di mezzo un certo KIM un hacker divenuto miliardario (e con non pochi problemi giudiziari legati ai suoi fondi d'investimento).

Ha un sito (kimempire o qualcosa del genere).
 
Marco22":erbdnc1q ha detto:
A .......però .....

Pure gli hacker :asd)

Certo che i soldi dell'iscrizione ancora non ho capito a che servono dato che questa corsa pare essere sponsorizzata da note "firme" .

Va beh ma loro devono guadagnare. Pur prendendo Hotel 5 stelle e facendo festini ad ogni tappa, 90 MILIONI del vecchio conio sarebbero una esagerazione in ogni caso.... :nod)
 
non mi esprimo sulla gara

il video della Polizia che scorta quegli imbecilli è girato a Firenze, e la girano quasi tutta, partono dal Piazzale Michelangelo per chi conosce la zona, fino al galluzzo e oltre (casello autostrada)

meno male che quando è successo non c'ero
 
Top