Partita la Gumball 3000 2007!!!

antoboy

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
4,691
0
36
36
Roma (Trieste/Salario)
Vi lascio ai filmati ....

Come al solito senza parole!!!


poi io ho un debole per questo tipo di cose ....


<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qDXIRMwj7dk" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>




Le varie auto


<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/HzZykv0A7ig" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>




e una piccola chicca degli anni passati in cui la polizia italiana ha scortato un m5 (del poi vincitore credo)



<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bbbtK90LZ9E" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>


notare la guida sport della polizia!
 
mittica la polizia!! ma quanto gli danno? Anche i piloti della BMW rimangono di stucco a vederli schizzare nel traffico con la Legacy (turbo?)
ricevono tanti complimenti...anche per il suono della sirena. molto figo rispetto alle sirene degli altri stati :OK)
 
Marco22":1l19xxba ha detto:
oddio,ma che competizione è?

Quante macchineeeeeeee :sbav)

MA la Prima del primo video,quella nera,che auto è???

Ma per caso c'è anche una Giulia spider?

Se non ho visto male è una saleen

Ma i tipi scortati dalla polizia sul parabrezza hanno l'anti autovelox :sarcastic)
 
mcmoff":340qztcf ha detto:
Marco22":340qztcf ha detto:
oddio,ma che competizione è?

Quante macchineeeeeeee :sbav)

MA la Prima del primo video,quella nera,che auto è???

Ma per caso c'è anche una Giulia spider?

Se non ho visto male è una saleen

Ma i tipi scortati dalla polizia sul parabrezza hanno l'anti autovelox :sarcastic)

si ma cmq quei cosi sembra che nn funzionino per niente... cmq parlarne è fuori regolamento.
 
Marco22":34tx8vaj ha detto:
Qualcuno mi sa spiegare a grandi linee in cosa consiste questa corsa?


è una gara di circa 3000 miglia nel mezzo delle strade di europa per 7 giorni, partecipano i ricconi (solo l'iscrizione sono circa 30.000 pound)

vediti i video su youtube cerca gt3000 è un pazzo che ha una 996 gt3 devi vedere come guidano ....
 
Marco22":2tqy66xn ha detto:
Ma è legale sta corsa?
Come fanno ad andare cosi forte per le strade senza che nessuno gli dica nulla?
è legale perche nn ti possono vietare di andare in giro ma cmq se li in :culo) per bene quando li fermano


è un po pazza come cosa se ci pensi, costo dell auto dell'iscrizione km da fare insomma una bella mattata che io farei se potessi
 
indeciso":2qa8h5c9 ha detto:
come mai la polizia ha scortato quel M5???
perche quell m5 aveva le livree da auto della polizia e la polizia italiana ha pensato fossero veri poliziotti persi in italia e li hanno scortati.
sono andati parecchio veloci perche quei finti polizziotti hanno detto che non avevano tempo.
 
antoboy":3ey0fq5m ha detto:
mcmoff":3ey0fq5m ha detto:
Marco22":3ey0fq5m ha detto:
oddio,ma che competizione è?

Quante macchineeeeeeee :sbav)

MA la Prima del primo video,quella nera,che auto è???

Ma per caso c'è anche una Giulia spider?

Se non ho visto male è una saleen

Ma i tipi scortati dalla polizia sul parabrezza hanno l'anti autovelox :sarcastic)


si ma cmq quei cosi sembra che nn funzionino per niente... cmq parlarne è fuori regolamento.

Mamma mia che bacchettone, ho solo notato che lo avevano, parlate di corse folli in città e io non posso notare un aggeggino sul parabrezza.. mah :confusbig)
 
mcmoff":3ksszf1f ha detto:
antoboy":3ksszf1f ha detto:
mcmoff":3ksszf1f ha detto:
Marco22":3ksszf1f ha detto:
oddio,ma che competizione è?

Quante macchineeeeeeee :sbav)

MA la Prima del primo video,quella nera,che auto è???

Ma per caso c'è anche una Giulia spider?

Se non ho visto male è una saleen

Ma i tipi scortati dalla polizia sul parabrezza hanno l'anti autovelox :sarcastic)


si ma cmq quei cosi sembra che nn funzionino per niente... cmq parlarne è fuori regolamento.

Mamma mia che bacchettone, ho solo notato che lo avevano, parlate di corse folli in città e io non posso notare un aggeggino sul parabrezza.. mah :confusbig)

:sedia) :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo) come hai ragione! :nod)
 
Che matti ragazzii!! :schok)
Mai visto un video piu divertente..ma come ci dava la Polstrada? :rotolo)

Peccato che la manifestazione sia già stata bloccata causa un incidente mortale dove peraltro i conducenti della porsche sono scappati! :KO)
 
Top