Simo-nasona147":347o7bvi ha detto:
mito84":347o7bvi ha detto:
secci":347o7bvi ha detto:
io modificherei anche il tuo titolo, perchè non è proporzionato a quello che ti è successo
cmq intendevo proprio quello.....vai a capiere la reazione delle persone...un altro, anche involontariamente e a difesa partiva a razzo...oppure qualcuno si sarebbe passato sopra e ripassato in retro :KO)
gia ma poi perche questa violenza ?! io non so nulla di calcio ... nemmeno mi interessa?! perche la polizia che gia tutti i giorni fa un lavoro indispensabile per tutti deve rischiare cosi tanto ?! perche devo aver paura ad andare in giro in macchina con una bimba?! non capisco proprio ... e mi hanno pure querelato capisci?! ma ci rendioamo conto?!
Sai cosa mi hanno detto i due poliziotti che si sono messi poi vicini alla mia nasona?! che ogni domenica che fanno quete partite devono lavorare e si prendono sputi botte manganellate ecc ma perche?! eppure non possono rispondere a questa violenza!!!!!!!! ma io gli darei in mano un lanciafiamme!!!!!!!!!
Passa ta la paura per la bimba non sapete che giramento di balle per la nasona .. io sto a lavarla con l'acqua calda per tenerla bene a cerarla ecc e loro fanno questo?! cosa?! meno male che è tornaa meglio di prima e meno male che avevo messo quelle pellicole ... le ho rimesse anche sul vetro nuovo ...
sono incazzato pero ... queste cose non devono succedere ... grazie a tutti mi tirate su di morale
guarda non sai quante volte mi e saltata l'idea di estrarre la pistola e sparare un bel paio di imbecilli in varie partite...ma tanto passi tu dalla parte del torto...come quel carabiniere che era da solo nella camionetta..io l'avrei premiato per la freddezza di aver sparato solo un colpo!!..o non pensate male e...non ho mentalità hitleriane...però fare ordine pubblico e veramente sttressante...e alla fine al primo stronzo che ti capita in mano ti sfoghi...perdonatemi questo sfogo!!! :matto) :fluffle) :hail)
complimenti.... :handclap) :handclap) :handclap)
è si sfogati sul primo ragazzino che passa e non centra nulla.
voglio solo dire una cosa, quegli imbecilli che hanno fatto questo non erano ultras, l' ultras non si permetterebbe mai, certo poi i cretini ci sono ovunque.
non facciamo di tutta l' erba un fascio.
e quando sentite le storie al telegiornale la maggiorparte delle volte sono stronzate inventate dalle forze dell' ordine sempre nel giusto.
non voglio scatenare polemiche, solo che sentire un carabiniere (se ho capito bene) dire "sparagli 2 colpi".... :sgrat)
voi dovreste essere quelli che ci proteggono?
dovreste essere quelli che vegliano sulle nostre case, impeccabilemte derubate nella mia zona.
voi siete quelli che se siamo fuori di 5 km/h dal codice della strada ci multate xchè mettiamo a rischio la vita altrui, e quando fermate un' extracomunitario ubriaco marcio senza patente, lo mandate via xchè non hanno soldi da derubagli????
siete quelli che quando vengono gli zingari vicino alla mia ditta dovreste sgombrarli???? e che prontamente se ne sbattono di voi, xchè avete paura degli zingari e loro restano come nulla fosse, a sporcare tutto e cagare sulle macchine degli operai!!!
scusate...lo sfogo. :bravo)