Partita di calcio e violenza gratuita

facessero tutti come te che vanno avanti...già sarebbe meglio...
ma ripeto non c'è altro modo che risolvere alla base...
cioè consentire alla polizia di usare metodi fascisti-nazisti...è brutto dirlo ma così facendo finirebbero molte di queste cose brutte...

la cosa che mi fa rabbia?? che in questo dannato paese di merda non basta essere una persona tranquilla che sta lontano da posti brutti e si fa GLI AFFARI PROPRI per stare lontano automaticamente dai guai...
 
imho, anche se chiudessero gli stadi, quei facinorosi non rimarebbero certo con le mani in mano....e da lì, qualunque evento pubblico diverrebbe per loro occasione di violenza (calcio o non calcio, devono cmq sfogarsi sti animali)....pure le sagre di paese :(

Non te l'avevo ancora detto...mi dispiace davvero tanto per lo spavento che hai preso, soprattutto dovuto alla presenza della piccola :cry:
 
La madre degli imbecilli è sempre incinta!

Delinquenti del genere dovrebbero stare in carcere a vita!!!

Altro sì che stadi senza barriere... ci vogliono stadi chiusi al pubblico!!!

La mia solidarietà per quanto successo caro Mito84
 
Io non sono per le pistole fumanti...

Credo che sia più utile una gran raffica di mazzate....

Poi continuo a sostenere sempre di + che quelli sono solo criminali ne ultrà ne tifosi.

Credo che una soluzione + semplice sarebbe quella della convivenza negli stadi di polizia e agenti privati pagati dalle società

Credo che così sarebbe già una bella cosa.
 
mito84":6x6jm4pu ha detto:
secci":6x6jm4pu ha detto:
io modificherei anche il tuo titolo, perchè non è proporzionato a quello che ti è successo

cmq intendevo proprio quello.....vai a capiere la reazione delle persone...un altro, anche involontariamente e a difesa partiva a razzo...oppure qualcuno si sarebbe passato sopra e ripassato in retro :KO)

gia ma poi perche questa violenza ?! io non so nulla di calcio ... nemmeno mi interessa?! perche la polizia che gia tutti i giorni fa un lavoro indispensabile per tutti deve rischiare cosi tanto ?! perche devo aver paura ad andare in giro in macchina con una bimba?! non capisco proprio ... e mi hanno pure querelato capisci?! ma ci rendioamo conto?!

Sai cosa mi hanno detto i due poliziotti che si sono messi poi vicini alla mia nasona?! che ogni domenica che fanno quete partite devono lavorare e si prendono sputi botte manganellate ecc ma perche?! eppure non possono rispondere a questa violenza!!!!!!!! ma io gli darei in mano un lanciafiamme!!!!!!!!!

Passa ta la paura per la bimba non sapete che giramento di balle per la nasona .. io sto a lavarla con l'acqua calda per tenerla bene a cerarla ecc e loro fanno questo?! cosa?! meno male che è tornaa meglio di prima e meno male che avevo messo quelle pellicole ... le ho rimesse anche sul vetro nuovo ...

sono incazzato pero ... queste cose non devono succedere ... grazie a tutti mi tirate su di morale


guarda non sai quante volte mi e saltata l'idea di estrarre la pistola e sparare un bel paio di imbecilli in varie partite...ma tanto passi tu dalla parte del torto...come quel carabiniere che era da solo nella camionetta..io l'avrei premiato per la freddezza di aver sparato solo un colpo!!..o non pensate male e...non ho mentalità hitleriane...però fare ordine pubblico e veramente sttressante...e alla fine al primo stronzo che ti capita in mano ti sfoghi...perdonatemi questo sfogo!!! :matto) :fluffle) :hail)
 
Non ho parole, hai tutta la mia solidarieta'. :fluffle)

A me e' capitato di recente di vedere un corteo di tifosi che usciva dalla partita, in occasione del derby Pisa-Lucchese, ed e' vero che c'era tantissima polizia. Avevano fermato il traffico, messo i divieti di sosta e rimosso le auto parcheggiate... ma a parte i rituali insulti tra qualche isolato tifoso pisano e la massa dei lucchesi, non c'e' stato niente di tutto questo.
Pero' da certi eventi capisco il motivo di tante precauzioni... certa gente si comporta da vere bestie :KO)

Hai fatto benissimo a querelare, vai fino in fondo in questa storia! :cattive10)
 
Simo-nasona147":2tvhnx1p ha detto:
come quel carabiniere che era da solo nella camionetta..io l'avrei premiato per la freddezza di aver sparato solo un colpo!!..o non pensate male e...non ho mentalità hitleriane...però fare ordine pubblico e veramente sttressante...e alla fine al primo stronzo che ti capita in mano ti sfoghi...perdonatemi questo sfogo!!! :matto) :fluffle) :hail)

Ma chi potrebbe, in tutta onesta', condannare quel carabiniere che si e' difeso?
Che doveva fare? Un membro delle FdO e' tenuto, se minacciato con un'arma (e un estintore di 10Kg e' un'arma mortale specie se usato come lo stava usando quel bandito di Giuliani), a difendersi. Ecchecavolo. Che doveva fare? Prendersi l'estintore in faccia?

Io nno ce l'ho con altri, se non con i pezzenti che vanno a sindacare su un comportamento ineccepebile di questo carabiniere. Fossi stato io, sinceramente, avrei sparato altro che un colpo per aria... c'e' da ammirarlo per aver saputo, di fronte al concreto rischio di farsi aprire la testa da un pazzo, mantenere il sangue freddo.
 
E' uno schifo... fortunatamente del calcio non me ne può fregare di meno... ma lo ritengo lo sport + stupido e quello se non l'unico in cui succedono + casini...ma sono tutti deficienti?

mai sentito di gente che crea tafferugli con così tanta frequenza e astiosità ad un GP o al motomondiale (sport non a livello comunale o regionale o nazionale, ma mondiale)...sport nettamente + competitivi e avvincenti piuttosto che guardare 11 beoti strapagati che corrono dietro ad un pallone ove il risultato finale è deciso dall'inizio...
solo nel calcio ma è possibile?
Fortunatamente guardo solo i mondiali...
Proprio non se ne può + ogni volta è di quella...

Hai la mia massima solidarietà...
 
Piazzo82":144oju2g ha detto:
mai sentito di gente che crea tafferugli con così tanta frequenza e astiosità ad un GP o al motomondiale (sport non a livello comunale o regionale o nazionale, ma mondiale)...sport nettamente + competitivi e avvincenti piuttosto che guardare 11 beoti strapagati che corrono dietro ad un pallone ove il risultato finale è deciso dall'inizio...

Scusa ma questo e' un parere tuo.
A me il calcio, come sport, piace. E infatti pure io ne faccio parte. Lo trovo certamente uno sport competitivo e in continua evoluzione, dove il risultato e' tutt'altro che deciso dall'inizio.
La tua affermazione, mi spiace, ma mi pare piuttosto censurabile.
Se il calcio non ti piace, libero di guardare altri sport. Ma se lo riduci a quello di cui parli, vuol dire che di calcio non ne capisci niente. :nono)

E non puoi ridurlo a 11 "beoti strapagati". Molti sono atleti serissimi, che dedicano la loro vita allo sport. E poi, mi spiace, ma dare degli strapagati ai calciatori quando poi parli del GP dove i piloti sono pagati 10 volte tanto, non mi sembra proprio una bella mossa :shrug03)
 
primo: non ci vedo niente di censurabile...io amavo il calcio ma mi è venuto lo schifo per quanto rubano alcune squadre (juve ad esempio...) e tante altre schifezze...!
secondo: in formula uno si rischia la vita...nel calcio al max. una gamba...
ognuno la pensa come vuole...
io lincerei e darei fuoco a tutti i dementi che vanno allo stadio e creano scompiglio e fanno cose come quelle successe a mito84...
altri invece li lascerebbero andare con la promessa di non farlo più... :?: :nono02)

punti di vista...
 
Pezzenti...anzi i pezzenti son più signori di loro. :mad2)
Fosse per me carta bianca alla polizia! Son pagati per garantire l'ordine pubblico, lo fanno sulla loro pelle, è giusto che usino ogni mezzo, anche poco lecito. Tanto combatti con gente che non ha ne onore ne rispetto per il prossimo... Giù botte!
Poi come al G8 ci scappa il morto e la polizia diventa la Gestapo, mentre ai teppisti intitolano le piazze.
L'unico pensiero che ho per questi animali è questo: :boid)

Massima solidarietà Mito :fluffle)
 
Davvero i miei compliemtni per coem sei riuscito a gestire la situazione soprattutto per la bimba che immagino con tutti quei rumori e quelle urla come si sia spaventata.
Per il comportamento di quelle che nemmeno possono essere definite persone non ho invece parole, ho meglio le ho, ma è meglio non esprimerle :evil:
 
Kontorotsui":1zlldori ha detto:
Piazzo82":1zlldori ha detto:
mai sentito di gente che crea tafferugli con così tanta frequenza e astiosità ad un GP o al motomondiale (sport non a livello comunale o regionale o nazionale, ma mondiale)...sport nettamente + competitivi e avvincenti piuttosto che guardare 11 beoti strapagati che corrono dietro ad un pallone ove il risultato finale è deciso dall'inizio...

Scusa ma questo e' un parere tuo.
A me il calcio, come sport, piace. E infatti pure io ne faccio parte. Lo trovo certamente uno sport competitivo e in continua evoluzione, dove il risultato e' tutt'altro che deciso dall'inizio.
La tua affermazione, mi spiace, ma mi pare piuttosto censurabile.
Se il calcio non ti piace, libero di guardare altri sport. Ma se lo riduci a quello di cui parli, vuol dire che di calcio non ne capisci niente. :nono)

E non puoi ridurlo a 11 "beoti strapagati". Molti sono atleti serissimi, che dedicano la loro vita allo sport. E poi, mi spiace, ma dare degli strapagati ai calciatori quando poi parli del GP dove i piloti sono pagati 10 volte tanto, non mi sembra proprio una bella mossa :shrug03)

Preferisco pagare 90 Mld. uno che rischia la vita per essere competitivo e vincere piuttosto che darne 9 ad uno che corre dietro ad un pallone ... in continua evoluzione non penso proprio...i limiti umani sono sempre quelli...al contrario i limiti meccanici e delle macchine in genere si possono cambiare...

Per il resto ti do ragione di calcio non ne capisco niente e sono contento così...

Con questo non volevo certo offenderti credimi...solamente che lo detesto proprio...
 
o mamma...
ti posso dire che anche io spesso passo vicino allo stadio dato che sta in mezzo alla mia citta e "sapendo " che possono succedere sti casini quando so che c'e una partita faccio un altro giro... x colpa di pochi idioti vanno di mezzo tutti :KO) :KO) :KO)

sti cornuti hanno pure visto che avevi un bimbo a bordo :member) :member) e questo nn lo tollero
 
scusate l'esagerazione ma ad ammazzarli ci guadagniamo tutti.. una volta a como-varese ho visto uno lanciare una poltrona del treno su una corozzella con su un neonato :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

Mi dispiace tantissimo che hai dovuto subire uno skifo del genere... :fluffle)
 
Top