Partita di calcio e violenza gratuita

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
Ciao ragazzi ho da raccontare un episodio davvero increscioso suvccesso ieri ....

Era pomeriggio verso le 17.30 ed ero daccordo di accompagnare quel tesoro della mia nipotina ( 1 anno ) con il seggiolino a casa mia per accudirla ... dopo aver fissato il seggiolino e disattivato l'airbag passeggero mi avvio verso casa con prudenza come sempre .... D'improvviso la provinciale era intasatissima perche stava finendo la partita di calcio allo stadio comunale e , causa anche un tamponamento tutto il traffico viene deviato verso il centro citta ...
poco male dico tanto non ho fretta .... Il caos era molto in quanto era proprio il momento di uscita dallo stadio dei tifosi a fine partita ...
Iniziavo anche ad innervosirmi in quanto iniziavano a bordo strada anche parecchi tafferugli tra ultras che si prendevano a manganellate .... Avanziamo piano e il semaforo davanti a me diventa rosso ed io sono il primo della fila ...
D'improvviso la situazione degenera e un pullman di tifosi della csuadra avversaria viene bloccato da alcuni ultras ... le porte si spalancano ed iniziano a scappar fuori decine di persone coperte da caschi schiarpe e manganelli ..... Capisco subito quello che sta succedendo e immediatamente blocco le porte e cerco di togliermi da quella posizione anche se sono completamente imbottigliato !!!
Tento di tranquillizzarmi in quanto sembra che i tifosi pensino solo a insultare e a pestarsi tra di loro quando un idiota si mette davanti al cofano e urla : " guardate questo stronzo !!! è un bergamasco di merda!!! " Subito le persone davanti alla mia nasona diventano tre e uno tira due sonori pugni sul cofano ... La situazione precipita e con la nipotina che piange sono completamente nel panico : volevo scendere ma sapevo che avrei avuto la peggio ... A questo punto sento un fracasso da dietro e un figlio di ...... ha tirato due manganellare al vetro dietro che si è solo scheggiato grazie alle pellicole antisfondamento che avevo montato 2 settimane fa .... A questo punto davanti a me si apre un varco e anche causa il panicoe la paura parto a manetta sgommando e trascinando i due imbecilli che erano davanti a me ... fermandomi qualche metro dopo .... nel frattempo era arrivata moltissima polizia che vedendo la bimba si è messa subito vicino alla macchina arrestando chi mi stava distruggendo la nasona ...
Passioamo all'epilogo .. si trattava di tre ragazzi di 25 anni gia noti alle forze dell'ordine e uno completamente ubriaco ... ho immediatamente sporto querela per minacce aggressione violenza privatae danneggiamenti e stamattina ho detto ad un legale di fare tutto quello che è possibile fare ... non mi interessa quanto spendero ma quegli stronzi devono pagare fino all'ultimo centesimo ... stamattina ho rimesso il vetro e con l'attrezzo per riparare la carrozzeria dalle grandinate la nasona è tornata nuova ...
Notare che questa gentaglia mi ha pure querelato per averli investiti durante la fuga ma fortunatamente ho 2 poliziotti come testimoni .... cosa dire l'importante è che il mio scricciolo stia bene ma è mai possibile tutto questo per una partita di calcio ?! che vergogna raagzzi che vergogna ... mela sono cavata fortunatamente con 300 euro ma poteva andare peggio ...

Un grazie alla polizia che è stata fantastica nell'intervenire ... assurdo mandare quei ragazi in divisa a rischiare la vita per certa gente ...
 
secci":260epv8o ha detto:
:cry:

:fluffle) :fluffle)

meglio che le parole me le tenga per me

cmq complimenti per la calma e per le tue azioni

emh calma mica tanto ero preoccupatissimo per la bimba che piangeva ... se devo essere sincero ero coscente che avrei investito quell'idiota ma se mi avesso sfondato a pedate il parabrezza sarebbe stata la fine....

grazie secci
 
Madò che roba................
Non ci sono veramente parole per descrivere quei bastardi. Qualsiasi cosa detta sarebbe troppo poco.
E mi sembra proprio il caso di dire: meno male che la piccolina ne è uscita indenne, ha rischiato proprio tanto. :cry:
:fluffle) :fluffle)
 
io modificherei anche il tuo titolo, perchè non è proporzionato a quello che ti è successo

cmq intendevo proprio quello.....vai a capiere la reazione delle persone...un altro, anche involontariamente e a difesa partiva a razzo...oppure qualcuno si sarebbe passato sopra e ripassato in retro :KO)
 
Solidarieta' da un bergamasco :cry:

Ma che figli di p... ci sono in giro? :confusbig)

Povera la cucciolina chissa' come si è spaventata :cry:

Cmq meno male che la nasona vi ha protetti :fluffle)
 
secci":2ot0c1c6 ha detto:
io modificherei anche il tuo titolo, perchè non è proporzionato a quello che ti è successo

cmq intendevo proprio quello.....vai a capiere la reazione delle persone...un altro, anche involontariamente e a difesa partiva a razzo...oppure qualcuno si sarebbe passato sopra e ripassato in retro :KO)

gia ma poi perche questa violenza ?! io non so nulla di calcio ... nemmeno mi interessa?! perche la polizia che gia tutti i giorni fa un lavoro indispensabile per tutti deve rischiare cosi tanto ?! perche devo aver paura ad andare in giro in macchina con una bimba?! non capisco proprio ... e mi hanno pure querelato capisci?! ma ci rendioamo conto?!

Sai cosa mi hanno detto i due poliziotti che si sono messi poi vicini alla mia nasona?! che ogni domenica che fanno quete partite devono lavorare e si prendono sputi botte manganellate ecc ma perche?! eppure non possono rispondere a questa violenza!!!!!!!! ma io gli darei in mano un lanciafiamme!!!!!!!!!

Passa ta la paura per la bimba non sapete che giramento di balle per la nasona .. io sto a lavarla con l'acqua calda per tenerla bene a cerarla ecc e loro fanno questo?! cosa?! meno male che è tornaa meglio di prima e meno male che avevo messo quelle pellicole ... le ho rimesse anche sul vetro nuovo ...

sono incazzato pero ... queste cose non devono succedere ... grazie a tutti mi tirate su di morale
 
si, hai ragione, ma in questi casi non ti resta che pensare che poteva andare anche molto molto peggio, o meglio, che nella sfortuna è andata bene :OK)
 
sono senza parole...
mi dispiace tantissimo...credevo che certe cose solo nei film....invece accadono davvero...che mondo di mer**... :nono02)
meno male che te la sei cavata...sei stato fortunato...
e per me hai fatto benissimo a buttarli sotto...se non avessi avuto la bambina avresti fatto bene pure a ritornare indietro e calpestarli di nuovo...
massima solidarietà... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
che gran figli di puta madre.

Neanche vedendo la piccola a bordo si son fermati.

Devil Mode ON :mad2) :mad2)

Peccato che ne hai presi sotto solo 2.

non ci fosse stata la bimba avresti potuto inserire la retro.

La tua macchinina avrebbe potuto fare questi sobbalzi sui loro corpi. :147)

Devil Mode Off :mitra) :mitra)

Soldi ben spesi quelli x le pellicole protettive antisfondamento.

Quasi Quasi avessi i soldi disponibili.
 
diegran":j7p86hgt ha detto:
che gran figli di puta madre.

Neanche vedendo la piccola a bordo si son fermati.

Devil Mode ON :mad2) :mad2)

Peccato che ne hai presi sotto solo 2.

non ci fosse stata la bimba avresti potuto inserire la retro.

La tua macchinina avrebbe potuto fare questi sobbalzi sui loro corpi. :147)

Devil Mode Off :mitra) :mitra)

Soldi ben spesi quelli x le pellicole protettive antisfondamento.

Quasi Quasi avessi i soldi disponibili.

veramente hanno agito con una cattiveria che manco se gli avessi fatto tutto il male del mondo ... dovevi vedere come si avventavano!!!

pensa che hanno pure preso a manganellate un'anziana che passava sul marciapiede prima che la celere la proteggesse .... due agenti hanno rincorso quel fottuto per un'eternita prima di prenderlo e dargli ( giustamente ) un po di manganellate .... veramente io sono rimasto a bocca spalancata .. quella signora nemmeno sapeva della partita
 
Fortunatamente ti è andata anche bene.. :fluffle) cmq sti bastardi è tutta gente nota alle FDO che se ne va in giro tranquillamente alla domenica!L'unica cura sono le manganellate :nod) xchè quando li arrestano il giorno dopo sono già fuori! :bonk)
 
mancio83":3i3kumk1 ha detto:
ma questi sono pazzi...!!! :?: :?: :?:
alla polizia dovrebbero davvero consentire di spararli... :member) :mad2) :boxe)

Gia eccome ... eppure pensa che erano tutti ragazzi giovani con il fine settimana rovinato e che si prendevano di tutto ... botte calci sputi insulti ... eppure mi hanno detto che devono andarci molto cauti perche se qualcuno siu fa male ci vanno pure di mezzo .... mille assurdita ...per non palare del costo !!!!!!!! mezzi aggrediti sperco uomini e mezzi elicotteri ambulanze ecc ecc
 
Ma come si fa a leggere certe cose?? :mad2) :mad2)

Mi viene un nodo allo stomaco!! come si fa a non fermarsi nemmeno d'avanti ad una bambina??

Mi spiace dirlo ma la maggiorparte degli Ultras presi in quel contesto diventano una massa di diavoli pecoroni

Massima solidarietà :fluffle)
 
Sono Romanista e ho capito che sono stati loro... e mi vergogno di essere rappresentato da vandali tanto stupidi quanto ignoranti !!!

Fortunatamente sono una minoranza e grande solidarietà a te e alla bambina... alla fine che ti frega della macchina... basta che la bimba stia bene...

il calcio mi fa sempre più schifo !!!

luigi - cosenza
 
davvero...più ci penso più mi sento arrabbiato e inorridito...
davvero assurdo perchè inoltre paghiamo noi (lo stato) per tutti gli sprechi di soldi...
e insisto che è assurdo che la polizia non possa ucciderli...
potessero...vedreste come in poche settimane incidenti così saranno solo un ricordo...invece questi pezzi di merda sanno che la polizia non può esagerare e quindi continuano...
se gli permettessero di spararli nelle gambe vedete poi come non fanno tanto i gradassi e tornano a casa con calma... :mad2) :member)
 
vircillo":2gss6azx ha detto:
Sono Romanista e ho capito che sono stati loro... e mi vergogno di essere rappresentato da vandali tanto stupidi quanto ignoranti !!!

Fortunatamente sono una minoranza e grande solidarietà a te e alla bambina... alla fine che ti frega della macchina... basta che la bimba stia bene...

il calcio mi fa sempre più schifo !!!

luigi - cosenza

guarda che purtroppo di quella gente ce ne sono di tutte le parti ... ne ho visti di atalantin con bottiglie in mano che nemmeno ti immagini ... fatto sta che, anche se non sono tifoso continuo a chiedermi cosa abbia a che fare questo con lo sport ... basterebbe chiudere gli stadi per un bel po di tempo ....
 
che schifo di gente :nono02)

è cmq l'istinto ancestrale dell'uomo, quello che porta all'aggressività, alla guerra, alla violenza, che quegli sbandati non riescono a controllare...

E l'ignobile sfogo di tutta la loro rabbia è appunto la partita di calcio domenicale. Farebbero la stessa cosa col baseball, pallavolo, rugby, ecc ecc. se uno di essi fosse lo sport nazionale.

PIU' POTERI ALLA POLIZIA! Legnateli e manganellateli per bene (purtroppo è l'unico "linguaggio" che capiscono), arrestateli con processo per direttissima.....così anche sti animali imparerenno il vivere civile :mad2)
 
Ste81To":3ijd3x49 ha detto:
che schifo di gente :nono02)

è cmq l'istinto ancestrale dell'uomo, quello che porta all'aggressività, alla guerra, alla violenza, che quegli sbandati non riescono a controllare...

E l'ignobile sfogo di tutta la loro rabbia è appunto la partita di calcio domenicale. Farebbero la stessa cosa col baseball, pallavolo, rugby, ecc ecc. se uno di essi fosse lo sport nazionale.

PIU' POTERI ALLA POLIZIA! Legnateli e manganellateli per bene (purtroppo è l'unico "linguaggio" che capiscono), arrestateli con processo per direttissima.....così anche sti animali imparerenno il vivere civile :mad2)

ma che ci vuoi fare ... qui siamo in un paese dove c'è chi protegge la gente che al g8 aggredisce la polizia con gli estintori e viene colpita accidetalmente da un proiettile deviato da un sasso lanciato da un altro di quei rincoglioniti ... ovviamente sono sotto processo decine di agenti ...

Comunque anche loro tre spero di trascinarli appena riesco in tribunale .. so che di legale mi costera una fortuna ma giuro che prosciugo il conto in banca .... le querele sono gia partite e il mio legaòe ste avviando tutti i procedimenti e le citazioni necessarie ....
 
Top