Parti carrozzeria di concorrenza.Qualcuno li ha montati?

alex8238

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2007
52
0
6
Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha mai comprato e montato pezzi di carrozzeria non originali nella propria macchina e come si presentano a lavoro finito..

purtroppo ho bisogno di un paraurti e un cofano nuovo..
 
si, li ha montati un mio amico....presi all'autoricambi e montati in carrozzeria alfa.........
il risultato è da :cesso)
 
Mio fratello ha montato tutto il davanti di concorrenza perchè gli sono andati addosso e sono scappati,e tempo che le pratiche assicurative lo ripagassero l'ha riparata di tasca sua e non avendo da spendere centinaia di € in più si è affidato alla concorrenza,il mio carrozziere ce li ha consigliati però di una determinata casa che conosce e devo dire che non è stato male il risultato.
Comunque se non ricordo male del VC Sbenga ha montato qualcosa di concorrenza dopo l'incidente
 
Io ho il frontale di concorrenza: indistinguibile dall'originale.
Tecnomotion ugualmente ha molte parti.

Il risultato dipende al 90% dalla bravura del carrozziere.
 
sbenga":1nw4653v ha detto:
Il risultato dipende al 90% dalla bravura del carrozziere.

io glielo avevo detto di non andare da quel carrozza............. :sarcastic)
 
Yaco 147 T.I.":opeufnqa ha detto:
sbenga":opeufnqa ha detto:
Esistono e costano 1/4 ;)

Azz... nn lo sapevo io sto fatto... mooooooolto interessante. Anche se per il momento nn ho parti da cambiare é una buona cosa da sapersi.
Altra info, secondo voi sti pezzi si trovano anche all'estero o é una specialità dello Stivale??




Su questo non saprei cosa dirti,comunque se giri su ebay e provi a farti due calcoli vedi quanto costa poco un anteriore grezzo completo di una :inocchio) serie 0 :OK)
 
mi sapete dire un pò di marche di queste case ke fanno ricambi di concorrenza per l'alfa? la mia cmq è una 147 del 03 1.9 jtd..

ho avuto un piccolo diverbio con un muro a secco..
 
certo come prezzi rispetto ai ricambi originali c'è un abisso..spero ke non ci sia loa stessa differenza anke a lavoro finito..mah..speriamo bene..la devo sistemare e pure in breve tempo!

solo per rifare le targhe si spendono 200 €
 
alex8238":108c1bsz ha detto:
certo come prezzi rispetto ai ricambi originali c'è un abisso..spero ke non ci sia loa stessa differenza anke a lavoro finito..mah..speriamo bene..la devo sistemare e pure in breve tempo!

solo per rifare le targhe si spendono 200 €




Tranquillo che se la macchina la affidi ad un bravo carrozziere la differenza non si noterà :OK)
 
Fonzie444":cvzooccv ha detto:
sbenga":cvzooccv ha detto:
Serie 0 c'è tutto ;)

solo la maniglia esterna che costa 100 e passa euro non si trova :wall)



Infatti è vero,prova ad andare in qualche scasso,magari le hanno di qualche :inocchio) con botte laterali e le smontano,un mio amico ha preso la destra della 156 con relativa chiave a 25€ :OK)
 
Top