Parti carrozzeria di concorrenza.Qualcuno li ha montati?

molti pezzi aftermarket si montano tranquillamente, altri magari hanno bisogno di un paio di ritoccatine magari negli attacchi ma nulla di che, io sinceramente se dovessi prendere prenderei aftermarket che vanno benissimo!
 
Secondo me dipende anche molto da quanto ci sbatte su il carrozziere per "adattarlo"...perchè come sapete sicuramente, fori/allineamenti non sempre corrispondono.
 
IVAN":34d0u0p6 ha detto:
Secondo me dipende anche molto da quanto ci sbatte su il carrozziere per "adattarlo"...perchè come sapete sicuramente, fori/allineamenti non sempre corrispondono.



Non credere che sia più come prima,ultimamente sono migliorati molto le componenti di concorrenza ed è più difficile incappare in sbagli di qualche mm/cm per fori e allineamenti
 
andrea5887":1vzd5l2s ha detto:
IVAN":1vzd5l2s ha detto:
Secondo me dipende anche molto da quanto ci sbatte su il carrozziere per "adattarlo"...perchè come sapete sicuramente, fori/allineamenti non sempre corrispondono.



Non credere che sia più come prima,ultimamente sono migliorati molto le componenti di concorrenza ed è più difficile incappare in sbagli di qualche mm/cm per fori e allineamenti


E' capitato al collega che esce con me con il paraurti anteriore di una Stilo...e stessa cosa me la dicono un paio di carrozzieri amici ;) ...io ho sempre sostituito con originali :OK)
 
Spero di non dover ricorrere a fare ricambi di alcune componenti di carrozzeria :p comunque se succederà :tiè) valuterò dalla condizione monetaria il da farsi se dovessi fare di tasca mia(preferirei l'originale). Mio fratello ha rifatto tutto il davanti della sua serie 0 con commerciale e quando ho visto e tastato i fari sono rimasto soddisfatto in positivo,fatti veramente bene e a differenza dei suoi originali che si creava la condensa questi non l'hanno mai fatta,e la differenza non si nota da un'altra :147) ,adesso le parti commerciali della restilyng non sò come siano perchè l'unico mio amico che ha dovuto sostituire i fari della sua restyling essendo xenon li ha presi all' :alfa)
 
Top