ma infatti i sintomi sono da batteria, eh...Bakko":pwvg2wyv ha detto:Una bruciata, cambiata. La situazione non è migliorata, torno a pensare alla batteria.
Ciao.
ma infatti i sintomi sono da batteria, eh...Bakko":pwvg2wyv ha detto:Una bruciata, cambiata. La situazione non è migliorata, torno a pensare alla batteria.
Ciao.
mi allaccio per fare una domanda specifica al thread;draghetto05":1koiilha ha detto:Comunque i diesel non è che partano al primo giro di motore, considera che devono raggiungere una compressione accettabile, per cui qualche giro lo fanno.
meno di un secondo????Bakko":1yivk7lt ha detto:Normalmente la mia è sempre partita in meno di un secondo giusto il tempo di girare la chiavi, nolmalmente su questa ed altri diesel la batteira mi si è sempre rotta da un girono all' altro, la cosa strana che avvertimenti come questo non ne ho mai visti. Facevo per fare avviamento e basta non ci dava nulla.
Ciao.
draghetto05":1e8xg7io ha detto:Comunque i diesel non è che partano al primo giro di motore, considera che devono raggiungere una compressione accettabile, per cui qualche giro lo fanno
ok quindi ho sicuramente un problema (mi faceva lo stesso scherzo nella vecchia golf 2 diesel quando si bruciavano le candelette) anche se non viene visualizzato nel cruscotto...huntersub84":3t9osv8c ha detto:con temperature così rigide, ok l'avviamento si allunga di poco perchè vuoi il gasolio freddo, vuoi le candelette che scaldano ...ma insomma c'è temperatura e temperatura, vuoi che perda in prestazione la batteria il tempo di avviamento si allunga, però comunque in condizioni diciamo anche di 2-3 gradi sopra lo zero l'avviamento è abbastanza veloce e repentino!
certo non è come quello dell'iniettore pompa audi che non fa nemmeno 1 giro di avviamento..