Parrot ck 3000 introvabile

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
43
Cagliari
Ragazzi voglio comprare il ck 3000.quello che monta l'alfa come optional.
In rete pero non lo trovo...trovo solo il ck 3000 evolution,ma la pulsantiera mi fa schifo.

Sapete dove posso trovarlo ?!?
 
non è male ma nn mi piace la pulsantiera coi comandi per rispondere.
Preferisco quella del 3000 normale,che monta l'alfa!
 
Io ho trovato un parrot ck3000evolution, lo monto in settimana...appena lo provo ti faccio sapere le impressioni!

Sinceramente non so cosa cambi dal ck3000 "liscio", in teoria dovrebbe avere un menù "vocale" che si comanda dalla monopolina che c'è in più, ma, ripeto, non avendolo provato non so a cosa serva...
 
ma te lo monti tu ?
Ok fammi sapere appena fai,dove l'hai preso e a quanto ??

Secondo te cmq,non è piu bella la pulsantiera del primo??
A me quella manopolina mi sta sul c.........
 
gem83":2xuma4dt ha detto:
Io ho trovato un parrot ck3000evolution, lo monto in settimana...appena lo provo ti faccio sapere le impressioni!

Sinceramente non so cosa cambi dal ck3000 "liscio", in teoria dovrebbe avere un menù "vocale" che si comanda dalla monopolina che c'è in più, ma, ripeto, non avendolo provato non so a cosa serva...

Stiamo ancora attendendo :culo)
Ciao
 
pippo":2lh63fus ha detto:
ciao io ho messo il bluetooth della metasystem sempre originale alfa molto affidabile te lo consiglio. :nod)
Mi posteresti un link e prezzi??
Lo hai installato tu?? Ci sono le istruzioni??
Ciao e grazie
 
Scusate..........domanda per chi ha il parrot3000evo........
Le chiamate vocali si possono memorizzare nel parrot o vanno prima memorizzate nel telefono??
Ho letto che ha l'identificativo del chiamante vocale............che significa che quando arriva una chiamata ti dice a voce chi è anche se non ha il display??
Grazie e ciao
 
anche io vorrei comprare il parrot ck3000 (trovato nuovo sui 110 €). Mi rimangono alcuni itnerrogativi:

- L'autoradio risulta già predisposta, ma c'è già qualche altra predisposizioen sull'alfa per il vivavoce bluetooth?
- dove monta esattamente l'alfa romeo il dispositivo?
- dove conviene istallare la pulsantiera e da doe conviene far passare i cavi?
- C'è da bucare qualcosa o basta un po' di velcro?
 
io ho montato il kit della metablue, fa parte della linea accessori alfa o lancia, costa 174 € e va più che bene, si integra perfettamente con la plancia, è praticamente invisibile!
 
Multijet":22b3mr3w ha detto:
Scusate..........domanda per chi ha il parrot3000evo........
Le chiamate vocali si possono memorizzare nel parrot o vanno prima memorizzate nel telefono??
Ho letto che ha l'identificativo del chiamante vocale............che significa che quando arriva una chiamata ti dice a voce chi è anche se non ha il display??
Grazie e ciao

Ciao, l'importante è memorizzare i nomi sul Parrot. Quando qualcuno a cui hai associato un comando vocale ti chiama il Parrot ti dice il nome... :elio)
 
io ho montato il kit della metablue, fa parte della linea accessori alfa o lancia, costa 174 € e va più che bene, si integra perfettamente con la plancia, è praticamente invisibile!

sai dove posso trovare informazioni online? non riesco a trovare niente. Dove e come sono posizionati i pulsanti?
 
Ciao anche io vorrei montare il vivavoce sulla 147...ma il 3000 è introvabile!!!C'è solo piu l'evolution in giro pero la pulsantiera nn mi piace un granchè e poi nn so se si riuscirebbe a mettere al posto del porta monete....qualcuno ha gia provato?Mi sembra che nn abbia una forma rettangolare ma un po strana. nn voglio mettere cose posticce...he si vede che si sono montate dopo. Se qlno trova il 3000....lo prendo al volo!!O se l'evo si puo sempre montare al posto del portamonete...boh...grazie!
 
Ciao Borghese, io il parrot, ck 3000, lo ho trovato su ebay, alla modica cifra di 60€, e ti assicuro che è una bomba...
Ce un mio topic, che ne parla:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
Vai li a fare una visitina.
Cmq non è facile trovarlo, in quanto, la parrot, nn lo produce più, se vuoi ti posso dare l'email, del venditore ebay, che me lo ha venduto, e chiedergli se ne ha uno ancora disponibile...
Cmq, ecco una foto del vivavoce montato:
1001033jc8.jpg

Tienici aggiornati e fammi sapere se vuoi l'email del venditore...
Ciao ciao :ciao)
Luca :OK)
 
Top