gem83":2xuma4dt ha detto:Io ho trovato un parrot ck3000evolution, lo monto in settimana...appena lo provo ti faccio sapere le impressioni!
Sinceramente non so cosa cambi dal ck3000 "liscio", in teoria dovrebbe avere un menù "vocale" che si comanda dalla monopolina che c'è in più, ma, ripeto, non avendolo provato non so a cosa serva...
Mi posteresti un link e prezzi??pippo":2lh63fus ha detto:ciao io ho messo il bluetooth della metasystem sempre originale alfa molto affidabile te lo consiglio. :nod)
Multijet":22b3mr3w ha detto:Scusate..........domanda per chi ha il parrot3000evo........
Le chiamate vocali si possono memorizzare nel parrot o vanno prima memorizzate nel telefono??
Ho letto che ha l'identificativo del chiamante vocale............che significa che quando arriva una chiamata ti dice a voce chi è anche se non ha il display??
Grazie e ciao
io ho montato il kit della metablue, fa parte della linea accessori alfa o lancia, costa 174 € e va più che bene, si integra perfettamente con la plancia, è praticamente invisibile!