Parluma piemunteis (corso di piemontese per Filip)

Laika lo so che volevi scherzare...però non tutti lo capiscono (noi sì) e basta uno smile messo o capito male x dare molteplici interpretazione a una frase :OK)

Proseguiamo con le lezioni ASU che non siete altro :up)

Filip1983":3nln2aom ha detto:
laika":3nln2aom ha detto:
Occhio....... devo fare attenzione? Scusi capo :D

Non ti preoccupare ma sul forum, dove molte parole vengono interpretate malamente, su certe cose non mi piace scherzare... specialmente se si tratta delle morose di amici... :fluffle)

Miseria per carità io ti chiedo scusa anche a Simo e Sima, ma mai e poi mai pensavo a quello e dicevo sul serio....

uffi come siete pallitici signori moderatori.... :culo)

non mi distraete la ricercatrice laika!!!!

ma poi cos'è che poteva essere male interpretato???Io rileggo e rileggo ma non capisco....sarà perchè è scritto in italiano e non in piemontese...??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

basta simo e filip state disturbando la lezione...fuori dall'aula x 10 minuti!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ps: adesso mi picchiano..... :mecry) :sadomaso)

Sima":2ostbzlr ha detto:
uffi come siete pallitici signori moderatori.... :culo)

non mi distraete la ricercatrice laika!!!!

ma poi cos'è che poteva essere male interpretato???Io rileggo e rileggo ma non capisco....sarà perchè è scritto in italiano e non in piemontese...??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

basta simo e filip state disturbando la lezione...fuori dall'aula x 10 minuti!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

signora maestra devo fare pipi posso andare in bagno? :asd)

Signora maestra Un bambino grosso mi ha picchiato... :mecry2) :crepap)

Sima":omtmoqf3 ha detto:

:asd) :asd) :asd) provaci se hai il coraggio :culo)
Te sei solo la supplente....noi ascoltiamo solo il prof :crepap)

Simo140cv":1hnnmyx3 ha detto:
Sima":1hnnmyx3 ha detto:

:asd) :asd) :asd) provaci se hai il coraggio :culo)
Te sei solo la supplente....noi ascoltiamo solo il prof :crepap)

la supplente .... proprio perche SUPPLISCE ha gli stessi poteri del prof assente! :OK)

credi a me che ci lavoro!

ruspy":126niowg ha detto:
la supplente .... proprio perche SUPPLISCE ha gli stessi poteri del prof assente! :OK)

credi a me che ci lavoro!

Lo so ma con la supplente da che mondo e mondo COME MINIMO si ribalta la classe :asd)