TommyBS":x7ybl01r ha detto:Cusa l'è? Come il corso di inglese della deagostini? Ce lo troviamo a puntate in edicola??? :culo)
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelaika":3mf340wf ha detto:TommyBS":3mf340wf ha detto:Cusa l'è? Come il corso di inglese della deagostini? Ce lo troviamo a puntate in edicola??? :culo)
:scratch) :scratch) :scratch) potrebbe essere uan buona idea, ma bisogna chiedere al Preside, io sono solo la bidella![]()
Grandeeeeeeee :crepap) :crepap) :crepap)TommyBS":2f4g78wb ha detto:Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelaika":2f4g78wb ha detto:TommyBS":2f4g78wb ha detto:Cusa l'è? Come il corso di inglese della deagostini? Ce lo troviamo a puntate in edicola??? :culo)
:scratch) :scratch) :scratch) potrebbe essere uan buona idea, ma bisogna chiedere al Preside, io sono solo la bidella![]()
in edicola con la prima uscita il banco per costruire la tua classe direttamente all'interno della tua nasona :crepap)
R.R.GT":1jiuhigg ha detto:Bentornata profia Sima passato buone vacanze
Sima":cj9530vh ha detto:R.R.GT":cj9530vh ha detto:Bentornata profia Sima passato buone vacanze
utto bene utto bene.......... purtroppo già spelata e sbiancata!!!!!! :mecry) :mecry)
Tra l'altro mi sono iscritta ad un corso intensivo di sardo......ma non ho imparato una cippa!!!!!!
Diurno":2lfcn4dc ha detto:allora ragasuoli, mi sono perso qualche cosa, ma letteralmente:
va ciapà i rat
come lo si traduce :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e se io invece ti dicoyugs":120zaqxl ha detto:vai a catturare i ratti.. :asd)Diurno":120zaqxl ha detto:allora ragasuoli, mi sono perso qualche cosa, ma letteralmente:
va ciapà i rat
come lo si traduce :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ragazzo non è mai troppo tardi per riprendere le scuole :asd) :asd) :asd)Zeros":120zaqxl ha detto:dopo due anni riuppate questo 3d :asd)
carino pero
a ma allora lo capisci :crepap) :crepap) :crepap)Zeros":3i2xtsn3 ha detto:ok nn ci posto piu mi sento offeso :asd)
con un dit nel chiulyugs":1po6055j ha detto:diurno, basme l'usel!! :rotolo) :sarcastic)