soloalfa":yybsnxwh ha detto:115jtdBologna":yybsnxwh ha detto:sbenga":yybsnxwh ha detto:Le Buell sono delle moto anticonvenzionali, piacciono o non piacciono, non c'è via di mezzo.
Sinceramente non so nemmeno come è fatta la meccanica o che tipo di motore sia, però alla vista era bello con i tromboncini etc.
Ho visto la cinghia, forse è qualcosa di derivazione HD, ma non sono sicuro.
Si in pratica è una HD fatta steso. E' un genere che personalmente aborro.. Poi con quello che costano si compra veramente una MV f4 serie oro che è un gioiello di magnesio e carbonio, mentre sti americani ti rifilano un transatlantico di ferro cromato.. Ma tant'è.. Il cuore ha sempre ragione!
Ma sinceramente un mio amico ha preso la X9 mi pare,la city lithing (si scrive così?)che costa 9.990€ quindi non so quale MV tu ci compri con una cifra simile...tra l'altro sono moto diverse dalle solite per non farsi omologare con la massa e la trovo anche bella come design.L'unica cosa stonata è la strumentazione molto povera.
Io avevo sentito di moto intorno ai 30.000 euro, forse mi sbaglio (una HD però ci arriva a quelle cifre). Una f4 usata ma perfetta (non serie oro) a 10.000 la porti a casa