Parliamo del Bullock sulla 147 [Esperienze - Consigli - Sicurezza - Praticità]

Ascoltate Ascoltate!!!!
Inanzitutto vi dico che il bullock non serve a nulla...pensate che tempo fà mi stavano fottendo la macchina Lancia Y..con tanto di antifurto bullock!!
...Fate bene attenzione...il bullock blocca i pedali...ma la macchina può essere spostata lo stesso..pensate che si possono inserire le marcie senza utilizzare la frizione!!
Provare per credere...tanto per i ladri distruggere la frizione non gli costa nulla !!!
Un consiglio fatevi istallare l'antifurto meccanico denominato Block Shaft prodotto a Monopoli (BA) attualmente è quello che può dare un pò di sicurezza!!

Ciao a tutti :clap) :yep)
 
turi.89":yysax3my ha detto:
Ascoltate Ascoltate!!!!
Inanzitutto vi dico che il bullock non serve a nulla...
Ciao a tutti :clap) :yep)

Sicuramente se te la vogliono prelevare non esiste antifurto che regga, a meno che non metti un esercito di :mitra) intorno alla nasona. Il bullock e' solo una rottura per i npn prof :derid)
 
racconto la mia esperienza (però con una peugeot 205): me l'hanno tolto in non più di un minuto.

come? non so, apparentemente i pedali erano intatti.

insomma te lo sconsiglio
 
FreeJTD":2fzn8eqc ha detto:
ieyasu":2fzn8eqc ha detto:
racconto la mia esperienza (però con una peugeot 205): me l'hanno tolto in non più di un minuto.

come? non so, apparentemente i pedali erano intatti.

insomma te lo sconsiglio

:mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :dead)
C'è un motivo particolare per cui vorresti proprio quello a pedali? io sceglierei magari qualcosa per il volante
 
Quoto e sostengo il Block Shaft...Secondo me è quasi inviolabile e posso dire che molti miei amici e conoscenti hanno "salvato" l'auto grazie ad esso.L'unico inconveniente è che da fuori non si vede e quindi lo stesso possono forzarti gli sportelli per tentare il furto.Poi, una volta entrati, quasi sempre abbandonano :tiè) :tiè) :tiè)
 
Sono certo che il blockshaft sia meglio, ma c'è lo sbattimento di andare in città per farlo montare, non ho tempo e l'officina vuole la macchina per un giorno.... Cmq alla fine credo che sto sbollock almeno ritardi di qualche millesimo di secondo qualche ladro inesperto.... :sarcastic)
 
FreeJTD":2mt2oitr ha detto:
Sono certo che il blockshaft sia meglio, ma c'è lo sbattimento di andare in città per farlo montare, non ho tempo e l'officina vuole la macchina per un giorno.... Cmq alla fine credo che sto sbollock almeno ritardi di qualche millesimo di secondo qualche ladro inesperto.... :sarcastic)

Si, alla fine anche il bullock è sempre utile.Il Block shaft purtroppo è anche abbastanza costoso e ovviamente ci vuole un po' di tempo per montarlo perchè devono modificare il cannotto di sterzo.In ogni caso rendiamogli la vita difficile a 'sti pezzi di m.... dei ladri:purtroppo io ne so qualcosa :( :cry:
 
Ragazzi!!
...il Block Shaft costa da 250 ai 300 euro in Puglia
al momento è l'antifurto che ha salvato diverse macchine...si può montare in 3 o 4 circa basta pendere un appuntamento con l'istallatore.
L'istallazione prevede la sostituzione della canna dello sterzo con un altra originale di qualsiasi autovettura modificata..
Una volta istallato vi applicano sui finestrini anteriori dei piccoli adesivi con il logo block shaft per evidenziare la presenza di questo antifurto meccanico (quindi chiunque ci pensa 2 volte prima di aprire la macchina)
è vero che possono forzare le serrature a sfregio..ma almeno vi salva l'auto!!
..un altro consiglio che posso darvi è di istallare oltre al block shatf... un altro antifurto elettronico tipo MED o sonoro (si trovano in giro alcuni economici che nonostante tutto sono difficili a neutralizzarli)

n.b. Con questo non mi permetto in alcun modo di fare pubblicità gratuita all'Azienda produttrice dell'antifurto Block Shaft...ma solo di aiutare qualcuno che tutt'oggi risiede in alcune zone in Italia (come me!!) che avvengono numerosi furti di autovetture!!! :mad2) :147)
 
ragazzi lasciate stare i vari blocca pedali o coperchi di pentole :asd) sullo sterzo.. BLOCK SHAFT :elio) !!
è una rottura levarlo ogni volta.. vedi quando vaai a fare benza... uscire x 3 secondi... ecc ecc.. ma e' l'aantifurto meccanico + valido attualmente in circolazione!!!
LA MIA MACCHINA NON SI TOCCA!! :asd)
 
io ho sentito di alcune auto rubate nonostanto il block shaft...è + complicato ma cmq nn è una garanzia...il blocco ai pedali peggio ancora...

sono cose che comunque dovrebbero farci stare un po + tranquilli lasciando l'auto incustodita...
turi dove lo hai trovato a quel prezzo il block shaft in puglia?
 
turi.89":air6kyho ha detto:
Ragazzi!!
...il Block Shaft costa da 250 ai 300 euro in Puglia
al momento è l'antifurto che ha salvato diverse macchine...si può montare in 3 o 4 circa basta pendere un appuntamento con l'istallatore.
L'istallazione prevede la sostituzione della canna dello sterzo con un altra originale di qualsiasi autovettura modificata..
Una volta istallato vi applicano sui finestrini anteriori dei piccoli adesivi con il logo block shaft per evidenziare la presenza di questo antifurto meccanico (quindi chiunque ci pensa 2 volte prima di aprire la macchina)
è vero che possono forzare le serrature a sfregio..ma almeno vi salva l'auto!!
..un altro consiglio che posso darvi è di istallare oltre al block shatf... un altro antifurto elettronico tipo MED o sonoro (si trovano in giro alcuni economici che nonostante tutto sono difficili a neutralizzarli)

n.b. Con questo non mi permetto in alcun modo di fare pubblicità gratuita all'Azienda produttrice dell'antifurto Block Shaft...ma solo di aiutare qualcuno che tutt'oggi risiede in alcune zone in Italia (come me!!) che avvengono numerosi furti di autovetture!!! :mad2) :147)

Se è solo una questione di adesivi, ne stampo due e li piazzo sui vetri.... che ne dite??
 
parlando di antifurti e di furti
ultimamente rubano senza salire neanche in macchina

molte auto sono state rubate con camion carroattrezzi
perciò anche con il miglior antifurto se hanno intenzioni bellicose ,non ci mettono tanto :(
 
Top