Ciao a tutti, è da un pò che sto pensando di cambiare l'autoradio giocattolo della mia 147 con qualcosa di più serio... All'inizio avevo pensato ad un dispositivo che includesse praticamente tutto (CD\DVD\Bluetooth\Navi ecc.) ma mi sono accorto che sono decisamente al di fuori della mia portata economica attuale. Ho deciso quindi di prendere il navigatore separatamente (mi spiace un pò non avere tutto in un solo dispositivo ma pazienza) e di puntare su un buon sistema multimediale CD\DVD... In giro sul web ho visto questo PIONEER AVH-P3100DVD che sembra particolarmente interessante. Il prezzo si aggira intorno ai 400 euro e alcune caratteristiche mi sembrano decisamente allettanti:
- monta a filo plancia e sembra non sporgere
- non è motorizzato ed ha presa USB e lettore CD esterni
- illuminazione regolabile in 112 colori (a me interessa il rosso
)
- design decisamente gradevole
- predisposto per bluetooth
Questa è una sua immagine:
Premetto di essere TOTALMENTE inesperto nel settore del car audio, quindi apparte queste cose non saprei distinguere se è una ciofeca o un signor stereo... perciò sarei infinitamente grato a qualcuno più esperto che mi desse qualche consiglio a riguardo.
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!
- monta a filo plancia e sembra non sporgere
- non è motorizzato ed ha presa USB e lettore CD esterni
- illuminazione regolabile in 112 colori (a me interessa il rosso
- design decisamente gradevole
- predisposto per bluetooth
Questa è una sua immagine:

Premetto di essere TOTALMENTE inesperto nel settore del car audio, quindi apparte queste cose non saprei distinguere se è una ciofeca o un signor stereo... perciò sarei infinitamente grato a qualcuno più esperto che mi desse qualche consiglio a riguardo.
Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!