Parere su sedili anteriori!!!!

dieghino

Nuovo Alfista
28 Luglio 2010
23
0
1
CIAo a tutti alfisti!!!! :D

Sono sempre alle prese con i sedili della mia 147.. :lol:

Mi hanno proposto uno scambio di sedili...
I miei in pelle color ghiaccio per l interni black line neri e grigi piu 150euro..

POsto le foto:


Datemi qualche consiglio!!! :OK)
 

Allegati

  • Fotografie-0102a.jpg
    92.6 KB · Visualizzazioni: 309
  • sedili.png
    289.7 KB · Visualizzazioni: 325
  • Fotografie-0144.jpg
    149.5 KB · Visualizzazioni: 306
Cioè oltre ai sedili ti hanno chiesto 150 euro ? Non è una truffa qualcosa di più :asd) , degli interni bianco ghiaccio in ottimo stato con tanto di regolazione lombrare per dei semplici sedili in tessuto bicolore, non è propio un gran scambio. C'è anche da considerare che quei sedili non sono propio plug and play, c'è da cambiare il connettore dei sidebag, che tra serie0 e serie1 è diverso. Se ti piacciono più i bicolore fai lo scambio ma perlomeno alla pari, se invece non sei del tutto convinto lascia i tuoi ( ma i famosi GTA che fine hanno fatto ? )
 
al140":3tt2dsc1 ha detto:
Cioè oltre ai sedili ti hanno chiesto 150 euro ? Non è una truffa qualcosa di più :asd) , degli interni bianco ghiaccio in ottimo stato con tanto di regolazione lombrare per dei semplici sedili in tessuto bicolore, non è propio un gran scambio. C'è anche da considerare che quei sedili non sono propio plug and play, c'è da cambiare il connettore dei sidebag, che tra serie0 e serie1 è diverso. Se ti piacciono più i bicolore fai lo scambio ma perlomeno alla pari, se invece non sei del tutto convinto lascia i tuoi ( ma i famosi GTA che fine hanno fatto ? )


Il fatto è questo....i miei sedili e lui mi dà 150 euro piu i sedili della black line..
Per i sedili del gta,non si è fatto piu sentire quello che doveva prendermi i miei sedili,di conseguenza mancano gli euri :mecry2) per comprarli..

Dato che volevo levare la pelle,i sedili dl black line mi piacciono abbastanza,in piu ci guadagno anche qualcosina!!!150/200 euro..
NOn saprei veramente che fare!!!!
 
Per i miei gusti ti direi assolutamente di no, però dicendoci che non ami la pelle e che i BL bicolore ti piacciono, allora :nod)
 
io ho venduto i miei in pelle nera sui 400

i tuoi valgono almeno altrettanto mentre quelli in tessuto così a 160/180 li trovi

chiedi di più o lascia perdere
 
Top