CIAo a tutti alfisti!!!!
Sono sempre alle prese con i sedili della mia 147.. :lol:
Mi hanno proposto uno scambio di sedili...
I miei in pelle color ghiaccio per l interni black line neri e grigi piu 150euro..
POsto le foto:
Datemi qualche consiglio!!! :OK)
Sono sempre alle prese con i sedili della mia 147.. :lol:
Mi hanno proposto uno scambio di sedili...
I miei in pelle color ghiaccio per l interni black line neri e grigi piu 150euro..
POsto le foto:
Datemi qualche consiglio!!! :OK)