Confermo anch'io, mai avuto una segnalazione che fosse una.FrenkyFitta":2d8xh3ra ha detto:Confermo...abbaglianti e anabbaglianti se si bruciano sulla 147 non da nessuna avaria..in nessun modello..
avevi messo solo il kit o avevi cambiato anche altre lampadinezimon":1zxt9hhk ha detto:Mi dava avaria luce ecc ecc.. Potrebbe essere stato il kit in questione che dava problemi?? Oppure qualche falso contatto??
Anakin":3u4occvw ha detto:avevi messo solo il kit o avevi cambiato anche altre lampadinezimon":3u4occvw ha detto:Mi dava avaria luce ecc ecc.. Potrebbe essere stato il kit in questione che dava problemi?? Oppure qualche falso contatto??
sulla mia pensavo fosse colpa degli xeno, invece era una posizione a led che ogni tanto dava errore
Monta lo stesso senza problemi, sulla mia GT anche io ho preso il canbus per non avere dubbi, tanto la differenza era minima e per ora mai avuto problemi di alcun genere. Io monto solo gli anabaglianti (oltre le posizioni a led) da 10.000 k, di abbaglianti ho lasciato gli originali :OK)peppearpa":135zzo0e ha detto:Allora ho ordinato un kit canbus inutilmente? :asd)
hmamma) devono essere tipo la luce di saldaturaIo monto solo gli anabaglianti (oltre le posizioni a led) da 10.000 k
:crepap) :crepap) :crepap) nel mio garage ho una foto a luci accese solo che avevo ancora le posizioni gialle e non a led cmq tutto sommato non è brutale, il colore è azzurrino solo che è meno luminoso di un 6000 kautoren":vbixvp80 ha detto:hmamma) devono essere tipo la luce di saldaturaIo monto solo gli anabaglianti (oltre le posizioni a led) da 10.000 k
i carabiniri mi hanno gia fermato e soprattutto li ho gia avuti davanti a me in marcia anche per parecchia strada (e accecano non poco, specie perchè ne ho uno orca miseria piu alto, ma non ho mai voglia di smontare il paraurti per metterlo a posto) e non mi hanno mai detto niente :angel) anche un mio amico li ha sulla pandina ed è stato fermato 2 volte dalla stradale e manco a lui hanno detto niente. A quanto pare da queste parti degli xeno non frega veramente niente a nessuno :lol2)autoren":1j9hg96q ha detto:anche le forze dell'ordine :scratch) :asd)
PaoloEvo92":fhmftauw ha detto:A me piacciono, la trovo molto piu elegante con i fari azzurri piuttosto che gialli