Parere estetico su xenon.

Io mi sono basato sulla mia esperienza, se ho detto delle cavolate..scusate! :)
 
FrenkyFitta":2d8xh3ra ha detto:
Confermo...abbaglianti e anabbaglianti se si bruciano sulla 147 non da nessuna avaria..in nessun modello..
Confermo anch'io, mai avuto una segnalazione che fosse una.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
 
zimon":1zxt9hhk ha detto:
Mi dava avaria luce ecc ecc.. Potrebbe essere stato il kit in questione che dava problemi?? Oppure qualche falso contatto??:)
avevi messo solo il kit o avevi cambiato anche altre lampadine
sulla mia pensavo fosse colpa degli xeno, invece era una posizione a led che ogni tanto dava errore
 
Anakin":3u4occvw ha detto:
zimon":3u4occvw ha detto:
Mi dava avaria luce ecc ecc.. Potrebbe essere stato il kit in questione che dava problemi?? Oppure qualche falso contatto??:)
avevi messo solo il kit o avevi cambiato anche altre lampadine
sulla mia pensavo fosse colpa degli xeno, invece era una posizione a led che ogni tanto dava errore

No no niente led! Solo il kit! :)
 
peppearpa":135zzo0e ha detto:
Allora ho ordinato un kit canbus inutilmente? :asd)
Monta lo stesso senza problemi, sulla mia GT anche io ho preso il canbus per non avere dubbi, tanto la differenza era minima e per ora mai avuto problemi di alcun genere. Io monto solo gli anabaglianti (oltre le posizioni a led) da 10.000 k, di abbaglianti ho lasciato gli originali :OK)
 
autoren":vbixvp80 ha detto:
Io monto solo gli anabaglianti (oltre le posizioni a led) da 10.000 k
:eek:hmamma) devono essere tipo la luce di saldatura
:crepap) :crepap) :crepap) nel mio garage ho una foto a luci accese solo che avevo ancora le posizioni gialle e non a led :D cmq tutto sommato non è brutale, il colore è azzurrino solo che è meno luminoso di un 6000 k
 
io ho avuto un kit xeno su una punto mk2,quindi lenticolare, da 4500k e sembrava originale,no tamarrate. avevo anche "perso" 2 ore a regolarli,dopotutto. visto piu volte sui parabola e tentato anche su 147 restyling...fanno letteralmente cagare sia dal punto di vista estetico che funzionale. gli angel eyes lasciamoli ai bmw...cosi come improbabili "onde" di led nei fari originali per simulare le nuove luci diurne. se la mia auto è "obsoleta" che lo sia,ma perfettamente funzionante nel suo essere retrò. piu volte qui si è consigliato buone alogene (giustamente) e vi RI-posto il consiglio ,osram nightbraker plus. se proprio volete gli xeno procuratevi un bel kit originale,altrimenti lasciate perdere...
 
autoren":1j9hg96q ha detto:
anche le forze dell'ordine :scratch) :asd)
:D :D :D i carabiniri mi hanno gia fermato e soprattutto li ho gia avuti davanti a me in marcia anche per parecchia strada (e accecano non poco, specie perchè ne ho uno orca miseria piu alto, ma non ho mai voglia di smontare il paraurti per metterlo a posto) e non mi hanno mai detto niente :angel) anche un mio amico li ha sulla pandina ed è stato fermato 2 volte dalla stradale e manco a lui hanno detto niente. A quanto pare da queste parti degli xeno non frega veramente niente a nessuno :lol2)
 
PaoloEvo92":fhmftauw ha detto:
A me piacciono, la trovo molto piu elegante con i fari azzurri piuttosto che gialli

hai il kit originale??

perche al di là dell'estetica le lampade devono illuminare senza dar fastidio, e su parabola è IMPOSSIBILE direzionare il fascio.
 
No ho solo le lampadine ma regolate basse al max non danno molto fastidio, perchè appunto emettono meno luce delle 6000k, sono solo piu intense come colore. Poi l'importante è che mi facciano luce davanti, vederci ci vedo bene, quindi non ho problemi :lol2)
 
se sono tutte basse... :asd) ci vedi meno delle alogene alte giuste
 
Top