Parere assetto da ebay

giambo72":1zs7x65a ha detto:
IceEiE":1zs7x65a ha detto:
in poche parole come se non ci fossero ammortizzatori :D hahaha

beh allora credo che sia un buon affare , anche perchè continuo a vedere che danno moltissimo peso all'omologazione TùV , e non solo per ammortizzatori ..

ma sullo sconnesso e buchi ti prendi delle botte con sti ammo o si va tranquilli ? xke da me di buche ecc.. ce ne sono parecchie , anche in superstrada :KO)

hai anche una foto bella della macchina ? vorrei vedere come è ribassata con quell'assetto :clap) :clap) :clap)

....se hai qualche problema con le buche,con qualsiasi assetto aftermarket che sia si sente tutto.....devi solo imparare a zigzagare fra di loro come faccio io e fanno tutti quelli che montano assetti :D :D poi sembra che sei ubriaco :lol: :lol:
Proprio con QUALSIASI assetto aftermarket no...se si guarda l'aspetto comfort è proprio questo uno dei pregi dell'accoppiata Bilstein B8/Eibach,certo in autostrada saltellare saltelli ma se prendi una buca,un dosso,un avvallamento,un tombino,ecc. che non sono crateri,le classiche legnate che si ripercuotono sia su di te che sulla macchina non le senti,è più "soft" come assetto,l'ho provato su una GTA e su una JTDM 150CV con addirittura le Eibach SportLine,quelle da -5.

beh che si sentono di piu lo immaginavo , e sinceramente la cosa non mi da molto peso .. l'unica è che spero non diventino come gli ammo dello scooter di mio padre , se prendi una buca che guidi tutto ok , se la prendi da passeggero è da compressione vertebrale :eek:hmamma) non vi dico che botte =/

in ogni caso gli ammo li dovevo cambiare x 2 motivi , il primo è che i miei sembrano ormai come in gondola , alla minima cosa ballano , tipo basta chiudere la porta ; la seconda è che sento troppe vibrazioni e cazzate , sia dal terreno che dal motore , e voglio cambiare l'assetto per vedere se è colpa sua o peggio , dato k mi hanno detto l'assetto era ok , ma tanto ok non mi pare .. boh ..

IceEiE":3g0x9wd0 ha detto:
in poche parole come se non ci fossero ammortizzatori :D hahaha

beh allora credo che sia un buon affare , anche perchè continuo a vedere che danno moltissimo peso all'omologazione TùV , e non solo per ammortizzatori ..

ma sullo sconnesso e buchi ti prendi delle botte con sti ammo o si va tranquilli ? xke da me di buche ecc.. ce ne sono parecchie , anche in superstrada :KO)

hai anche una foto bella della macchina ? vorrei vedere come è ribassata con quell'assetto :clap) :clap) :clap)

Per le foto le pubblicherò al piu presto nel virtual garage(devo solo vedere se faccio in tempo a portarla prima dal carroziere a dare una "rinfrescata") cmq al pu presto ti farò vedere! riguardo la rigidita ti ripeto se la strada è solo sconnessa quindi senza buche vai tranquillo se invece c sono buche o dossi devi andare molto piano(i dossi per andare a casa mia devo farli di 1° una volta non avevo visto un dosso e pur avendolo fatto di seconda sui 2000 giri cmq ho preso una bella botta secca(occhio alla schiena!) scherzi apparte ovviamente come tutti gli assetti mooooolta attenzione sulle buche però sono "vivibili" nel senso io nonostante debba rallentare su buche ecc ecc non mi sono affatto perntito d averlo montato :D