Proprio con QUALSIASI assetto aftermarket no...se si guarda l'aspetto comfort è proprio questo uno dei pregi dell'accoppiata Bilstein B8/Eibach,certo in autostrada saltellare saltelli ma se prendi una buca,un dosso,un avvallamento,un tombino,ecc. che non sono crateri,le classiche legnate che si ripercuotono sia su di te che sulla macchina non le senti,è più "soft" come assetto,l'ho provato su una GTA e su una JTDM 150CV con addirittura le Eibach SportLine,quelle da -5.giambo72":1zs7x65a ha detto:IceEiE":1zs7x65a ha detto:in poche parole come se non ci fossero ammortizzatorihahaha
beh allora credo che sia un buon affare , anche perchè continuo a vedere che danno moltissimo peso all'omologazione TùV , e non solo per ammortizzatori ..
ma sullo sconnesso e buchi ti prendi delle botte con sti ammo o si va tranquilli ? xke da me di buche ecc.. ce ne sono parecchie , anche in superstrada :KO)
hai anche una foto bella della macchina ? vorrei vedere come è ribassata con quell'assetto :clap) :clap) :clap)
....se hai qualche problema con le buche,con qualsiasi assetto aftermarket che sia si sente tutto.....devi solo imparare a zigzagare fra di loro come faccio io e fanno tutti quelli che montano assetti![]()
poi sembra che sei ubriaco :lol: :lol: