tommy84":ew72n0mw ha detto:Se vogliamo essere precisi se sono piu rigidi diminuisci la tenuta se lasci l'auto cosi, ma se la abbassassi e allargassi a dovere non a ****** con i primi distanziali che trovi compenseresti la perdita traendo discreti benefici. Ma ovviamente si parla di assetti studiati da qualche preparatore serio, non dal salumiere.teknomotion":ew72n0mw ha detto:I Monroe,li lascerei perdere..a mio giudizio,i Sachs sono l'ideale.. :OK)
suocera":ew72n0mw ha detto:b6 e b8 poi sono su altri pianeti, e parlo non "per sentito dire2 ma per averceli avuti, averli provati, o averceli sotto al culo in questo momento ..
Altro pianeta per cosa..?Visto che diminuire il rollio,significa diminuire la tenuta di strada...se si parla di reattività,ok,ma l'auto rigida,saltellante e che tiene meno,non è che migliori... :ka)
Comunque i b6 non sono troppo piu rigidi degli originali, anche se io avendo il q2 ho un assetto di cemento quindi non saprei dirti... se badi al risparmio allora sono anche io per i sachs piuttosto che o b4
i B6 non sono tanto più rigidi degli originali...!?!
Se per te 30% più frenati degli originali è poco allora vabbè
Ma se non lì hai mai provati, meglio non scrivere cose strane che vanno a confondere altri utenti in procinto di fare delle scelte!!!