Parcheggiare le nostre GT !!! AZZZ

SimoGT":3my7rh3g ha detto:
Cmq al giorno d'oggi tenere in ordine la propria macchina esente cioè da strisciate bollini e atti di vandalismo :mad2) per almeno un anno intero è quasi come fare terno al lotto, anzi forse è più facile fare un terno al lotto !!

Un anno... a me e' durata 5 giorni.... :ka)
 
19dany78":1ghwv6go ha detto:
GT3.2":1ghwv6go ha detto:
l'unico posto dove la lascio di notte all'aperto è davanti a casa della mia ragazza che è davanti alla caserma dei carabinieri. una sera però sono rimasto 10 minuti a guardare malissimo un gatto che aveva tutta l'aria di volermi saltare sul cofano quel disgraziato...poi deve aver visto i miei occhi pieni di odio e se ne à andato


povero gattino... :D :D

disgraziatissimo felino...se ne stava acquattato vicino al paraurti bramando chiaramente il cofano caldo. non volevo avvicinarmi per paura che ci zompasse sopra dritto. L'unica cosa che ho potuto fare è stata guardarlo con odio, e dopo dieci minuti che ci fissavamo accigliati è trottato via non troppo convinto :asd) :asd) :asd)
 
Beh anche tu a lasciarla fuori.. gia' di giorno i rischi sono tanti.. di sera e di notte si raddoppiano;dovresti cercare un box dove metterla..

Trovare un box a milano, soprattutto nella mia zona è un'impresa alquanto ipossibile...
Se proprio ne trovi uno non te lo vendono a meno di 50mila euri!
Il fatto è che uno dovrebbe poter essere libero di comprarsi una bella auto anche se non sarà in grado di tenerla maniacalmente sotto chiave!
 
E' un problema vecchio come il mondo perchè non esistono solo quelli come noi amanti del ns mezzo ma anche le signore che fanno la spesa e che pensano che senza dare un vigoroso colpo allo sportello in modo da farlo rimbalzare bene sull'auto affianco questo non si apra.
Oppure i fenomi che consumano i loro 6 km settimanali e decidono di usare il loro bolide con ancora la benzina fatta la sera della vigilia di natale e parcheggiarla ben vicino alla tua...dopo una decina di manovre e 9 colpettio di assestamento al tuo immacolato paraurti...bhè sennò mica si chiamerebbe paraurti....


e si quanta pazienza ci vuole amici miei :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)
 
:asd)

... :mecry2) mi hai fatto ridere, ma è la triste e drammatica realtà..
D'altronde anche ad avere il box, capita cmq di usicr il sabato sera, o di andar a far compere e i menefreghisti, gli ignoranti, gli impediti, i vigliacchi ed i vandali possono esser ovunque..
Anchio cerco sempre i parcheggi in fila, al max bocciano un po' il para, ma non mi massacrano le fiancate o le porte con sportellate a lama di coltello....beh, non è che sia stato poi molto fortunato in effetti :cry: ..
Se vedo qualcuno parcheggiare vicino alla mia Gt ed io sono in zona, subito apro o chiudo col telecomando per far lampeggiare la macchina e far capire che sono lì vicino , sperando che l'automobilista sia più attento sentendosi osservato :cattive10) ..ma non è che possa far la posta alla macchina tutto il giorno..
 
Ciao,

presentissimo alla grande... anche io cerco sempre i posti più disperati pur di mettere la gattona da sola per evitare tutto ciò. Nel parcheggio dell'azienda la metto dove non si potrebbe, ma almeno è al sicuro da sportellate, anche se rischio strisciate di chi potrebbe prendere la svolta troppo larga... insomma è un incubo... ogni volta che torno al parcheggio per andare via ho sempre il magone di vedermela rovintata. Idem quando vado da qualche altra parte... cerco sempre di metterla distante da altre macchine e verifico che i "vicini" abbiano sufficiente spazio per aprire le loro portiere senza dover toccare le mie...
Cmq c'è davvero tanta gente distratta in giro, o forse più che distratta menefreghista che non ha rispetto per le cose altrui...
 
Eh che la gente in genere se ne frega delle macchine e soprattutto di quelle altrui, a loro frega solo di parcheggiare, il come è un optional !!!
:member)
La cosa più bella è quando ti sfondano la fiancata e non ti lasciano il numero di targa o di cell così ti ritrovi fesso e con diversi € da sganciare !!

Mah, raga, bisognerebbe andare in giro con le macchine rivestite di gomma o con la 380 V sulla lamiera, vedrai che se la toccano almeno le impronte digitali ci rimangono !! :asd)

Ciao da SimoGT
 
Nei primi 8 mesi di Gt ho speso mediamente un centinaio di Euro al mese tra garage e parcheggi custoditi....
Per lavoro sono spesso in giro dai miei clienti, ormai li seleziono anche in base alle possibilità di parcheggio che offrono....
Quando esco con la mia compagna, che adora i postacci affollati e senza parcheggi, faccio di tutto per uscire con la sua fiesta anzichè con il mio GT....Tutti quelli che vengono in macchina con me mi danno del pazzo per la maniacalità con cui cerco il posto giusto dove lasciare il mio GT....e quando devo lasciarla in posti non dotati del livello minimo di sicurezza sto letteralmente in ansia e sono asasalito da truculente immagini di rigate ammaccature e sfregi vari quando addirittura non immagino di non trovarla proprio più la mia gt...anche se l'ho dotata di tutti gli apparati di sicurezza al mondo.....
Di recente ho cambiato ufficio e chissà perhè ne ho scelto uno nuovo un pò decentrato ma che ha un cortile così ampio che la mia Gt è sempre lontana molti metri da qualsiasi altro auto oltre al fatto che posso vederla dalla finestra stando seduto alla mia scrivania

Vita di un qualsiasi possessore di GT che ci tiene alla propria auto come ad una parte del proprio corpo.
 
Kreep":bmsb9h7v ha detto:
Nei primi 8 mesi di Gt ho speso mediamente un centinaio di Euro al mese tra garage e parcheggi custoditi....
Per lavoro sono spesso in giro dai miei clienti, ormai li seleziono anche in base alle possibilità di parcheggio che offrono....
Quando esco con la mia compagna, che adora i postacci affollati e senza parcheggi, faccio di tutto per uscire con la sua fiesta anzichè con il mio GT....Tutti quelli che vengono in macchina con me mi danno del pazzo per la maniacalità con cui cerco il posto giusto dove lasciare il mio GT....e quando devo lasciarla in posti non dotati del livello minimo di sicurezza sto letteralmente in ansia e sono asasalito da truculente immagini di rigate ammaccature e sfregi vari quando addirittura non immagino di non trovarla proprio più la mia gt...anche se l'ho dotata di tutti gli apparati di sicurezza al mondo.....
Di recente ho cambiato ufficio e chissà perhè ne ho scelto uno nuovo un pò decentrato ma che ha un cortile così ampio che la mia Gt è sempre lontana molti metri da qualsiasi altro auto oltre al fatto che posso vederla dalla finestra stando seduto alla mia scrivania

Vita di un qualsiasi possessore di GT che ci tiene alla propria auto come ad una parte del proprio corpo.

scusa se te lo dico ma tu sei tutto matto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Kreep":1kzdg2u3 ha detto:
Nei primi 8 mesi di Gt ho speso mediamente un centinaio di Euro al mese tra garage e parcheggi custoditi....
Per lavoro sono spesso in giro dai miei clienti, ormai li seleziono anche in base alle possibilità di parcheggio che offrono....
Quando esco con la mia compagna, che adora i postacci affollati e senza parcheggi, faccio di tutto per uscire con la sua fiesta anzichè con il mio GT....Tutti quelli che vengono in macchina con me mi danno del pazzo per la maniacalità con cui cerco il posto giusto dove lasciare il mio GT....e quando devo lasciarla in posti non dotati del livello minimo di sicurezza sto letteralmente in ansia e sono asasalito da truculente immagini di rigate ammaccature e sfregi vari quando addirittura non immagino di non trovarla proprio più la mia gt...anche se l'ho dotata di tutti gli apparati di sicurezza al mondo.....
Di recente ho cambiato ufficio e chissà perhè ne ho scelto uno nuovo un pò decentrato ma che ha un cortile così ampio che la mia Gt è sempre lontana molti metri da qualsiasi altro auto oltre al fatto che posso vederla dalla finestra stando seduto alla mia scrivania

Vita di un qualsiasi possessore di GT che ci tiene alla propria auto come ad una parte del proprio corpo.

Sì sì ti capisco perfettamente e non ti nascondo che faccio anche io così... e poi tutti mi prendono per matto!
Che bello invece vedere che c'è chi può capire e la pensa in egual modo! :fluffle)
 
Si, infatti, le Gt non vengono acquistate solo da gente piena di soldi che se ne potrebbe comprare 4 una sopra l'altra, ma da gente che lavora, che ha uno stipendio e che la deve mantenere !!
Odio le persone che compiono atti di vandalismo perchè non fanno altro che ferire persone che magari poi non si possono permettere di ripararla o cmq non hanno la possibilità di metterla in un posto costudito !!

L'invidia è di gente stupida e bassa di livello !! :sadomaso)

Scusate lo sfogo !!

:ciao)
 
SimoGT":3aiidg2s ha detto:
Si, infatti, le Gt non vengono acquistate solo da gente piena di soldi che se ne potrebbe comprare 4 una sopra l'altra, ma da gente che lavora, che ha uno stipendio e che la deve mantenere !!
Odio le persone che compiono atti di vandalismo perchè non fanno altro che ferire persone che magari poi non si possono permettere di ripararla o cmq non hanno la possibilità di metterla in un posto costudito !!

L'invidia è di gente stupida e bassa di livello !! :sadomaso)

Scusate lo sfogo !!

:ciao)

Hai troppo ragione !!!!!!!!!!!! concordo completamente
 
Impossibile non essere d'accordo ma devo anche aggiungere che in 16 anni di patente ho avuto diverse auto e quaswi mai sono stato in ansia quando le parcheggiavo in giro...
ma con Gt è diverso la gattona la amo troppo che comprendo assolutamente Le vostre ansie e le condivido!!!
 
come vi capisco.

ho trovato sotto la portiera sinistra un bozzo di una spanna ed una riga profonda di 40 cm molto verso il basso. sono quasi caduto seduto nell'acqua!

siccome è un periodo che piove sempre ed è in una zona visibile solo da lontano (5-6m), perchè resta quasi sotto la macchina, forse ce l'ho da vari giorni. Guarda caso è ad altezza carrello basso Ikea. dove sono stato
merda.
 
Mi sà di sì !!

Io tutti i giorni sono a rischio bambini !! Prima o poi mi ci trovo il segno di una bicicletta finita contro la portiera e allora non so come reagirò !! :?:

:nod) Magari semplicemente cercando il papa del bimbo e vedere se mi paga i danni !!
Ma i bimbi non possono giocare da altre parti, ma proprio a 2 cm dalla mia macchina !!! AZZZ
Non ho altre posti dove metterla, quello sembra il più sicuro, fate voi !! :mecry2)

E' come con i carrelli, ma la gente non è buona di fare andare dritto un carrello o l'unica cosa che riesce a fare andare dritto è il loro menefreghismo !!!

:mecry)
 
marco69":2r4ocvyw ha detto:
Impossibile non essere d'accordo ma devo anche aggiungere che in 16 anni di patente ho avuto diverse auto e quaswi mai sono stato in ansia quando le parcheggiavo in giro...
ma con Gt è diverso la gattona la amo troppo che comprendo assolutamente Le vostre ansie e le condivido!!!

Penso che milano (magari anche roma) sia il posto peggiore in assoluto dove tenere una macchina. Dopo 5 anni a milano (senza parcheggio) avevo la macchina 10cm più corta di quando l'ho presa :eek:o) :motz) :shakko)
 
oh

raga' io quando parcheggio faccio così...
tra 2 macchine... scendo
faccio le fotine col cell sia alla macchina dx e sx ...
poi se quando ritorno facendo il giro della macchina trovo qualcosa di strano takkkk da targa risalgo a conducente e via con la constatazione amichevole...
se mi dice come ho fatto gli dico che un passante lo ha visto e che mi ha lasciato dati sul parabrezza...

così il co......e impara :D
 
Top