Re: oh
Si certo se vieni a casa mia con le foto del cellu o dicendomi che mi ha visto un passante prima mi metto a ridere poi chiamo la neuro :fluffle)
Io avevo la fobia solo il primo mese...tanto è inutile, se deve capitare capita... un minimo di accorgimenti ci vogliono, ma eviterei di farne una malattia, che oltre alle prese per il sedere di amici e parenti (invidia direte voi), costa in salute molto + che un bolletto o una striscia sulla macchina.
lele1975":1iwpjejn ha detto:raga' io quando parcheggio faccio così...
tra 2 macchine... scendo
faccio le fotine col cell sia alla macchina dx e sx ...
poi se quando ritorno facendo il giro della macchina trovo qualcosa di strano takkkk da targa risalgo a conducente e via con la constatazione amichevole...
se mi dice come ho fatto gli dico che un passante lo ha visto e che mi ha lasciato dati sul parabrezza...
così il co......e impara
Si certo se vieni a casa mia con le foto del cellu o dicendomi che mi ha visto un passante prima mi metto a ridere poi chiamo la neuro :fluffle)
Io avevo la fobia solo il primo mese...tanto è inutile, se deve capitare capita... un minimo di accorgimenti ci vogliono, ma eviterei di farne una malattia, che oltre alle prese per il sedere di amici e parenti (invidia direte voi), costa in salute molto + che un bolletto o una striscia sulla macchina.