Parcheggiare le nostre GT !!! AZZZ

Re: oh

lele1975":1iwpjejn ha detto:
raga' io quando parcheggio faccio così...
tra 2 macchine... scendo
faccio le fotine col cell sia alla macchina dx e sx ...
poi se quando ritorno facendo il giro della macchina trovo qualcosa di strano takkkk da targa risalgo a conducente e via con la constatazione amichevole...
se mi dice come ho fatto gli dico che un passante lo ha visto e che mi ha lasciato dati sul parabrezza...

così il co......e impara :D

Si certo se vieni a casa mia con le foto del cellu o dicendomi che mi ha visto un passante prima mi metto a ridere poi chiamo la neuro :fluffle)
Io avevo la fobia solo il primo mese...tanto è inutile, se deve capitare capita... un minimo di accorgimenti ci vogliono, ma eviterei di farne una malattia, che oltre alle prese per il sedere di amici e parenti (invidia direte voi), costa in salute molto + che un bolletto o una striscia sulla macchina.
 
Re: oh

lele1975":2p5ypwuf ha detto:
raga' io quando parcheggio faccio così...
tra 2 macchine... scendo
faccio le fotine col cell sia alla macchina dx e sx ...
poi se quando ritorno facendo il giro della macchina trovo qualcosa di strano takkkk da targa risalgo a conducente e via con la constatazione amichevole...
se mi dice come ho fatto gli dico che un passante lo ha visto e che mi ha lasciato dati sul parabrezza...

così il co......e impara :D

azzzz... ottima idea :OK) :asd) comuqnue è incredibile a milano, finchè non ti tocacno non si fermano... e sono la maggioranza :ka) :motz)
 
Re: oh

cn73":1dmigl1u ha detto:
lele1975":1dmigl1u ha detto:
raga' io quando parcheggio faccio così...
tra 2 macchine... scendo
faccio le fotine col cell sia alla macchina dx e sx ...
poi se quando ritorno facendo il giro della macchina trovo qualcosa di strano takkkk da targa risalgo a conducente e via con la constatazione amichevole...
se mi dice come ho fatto gli dico che un passante lo ha visto e che mi ha lasciato dati sul parabrezza...

così il co......e impara :D

Si certo se vieni a casa mia con le foto del cellu o dicendomi che mi ha visto un passante prima mi metto a ridere poi chiamo la neuro :fluffle)
Io avevo la fobia solo il primo mese...tanto è inutile, se deve capitare capita... un minimo di accorgimenti ci vogliono, ma eviterei di farne una malattia, che oltre alle prese per il sedere di amici e parenti (invidia direte voi), costa in salute molto + che un bolletto o una striscia sulla macchina.


no scusa... mika fo vedere le foto... gli faccio vedere la sfregiata, poiiii se lui nega chiamo perizia vigili di confrontare le due macchine e poi vedo se nega ancora...
aho' sono Dottore io... mica fesso :elio)
 
Ah ma parli di cose serie non di bolletti tipo apertura portiera! In quel caso si... e se non firma lo massacro! :D
 
SimoGT":215tkmk6 ha detto:
Mi sà di sì !!

Io tutti i giorni sono a rischio bambini !! Prima o poi mi ci trovo il segno di una bicicletta finita contro la portiera e allora non so come reagirò !! :?:

:nod) Magari semplicemente cercando il papa del bimbo e vedere se mi paga i danni !!
Ma i bimbi non possono giocare da altre parti, ma proprio a 2 cm dalla mia macchina !!! AZZZ
Non ho altre posti dove metterla, quello sembra il più sicuro, fate voi !! :mecry2)


E' come con i carrelli, ma la gente non è buona di fare andare dritto un carrello o l'unica cosa che riesce a fare andare dritto è il loro menefreghismo !!!

:mecry)

...forse potremmo mettere la targa ai carrelli dell'Ikea... :asd) :asd)
 
Top