Le maledette strisce blu dei parcheggi a pagamento, pian piano tutti i comuni per far cassa dipingono di blu e piazzano parcometri e omini delle multe.. Nati nelle grandi città per regolare le auto in sosta sono divenuti pian pianino un'altra inc*lata per noi automobilisti tartassati da tutto.. Dalle mega città ai comuni minori ormai tutti li adottano, e voi quanto pagate? inizio io..
Nel mio comune:
Costi: 1 ora equivale a 1 euro
Pass: Nessun pass per residenti (Grande inc*lata)
Mensile: abbonamento mensile euro 80 (una ladrata)
Multa: Se paghi subito spendi max 14 euro, se non paghi entro 10 gg scatta quella da 32 Euro..
Biglietto: hanno cambiato da gratta e sosta a parcometro automatico che metti i soldini e ti da lo scontrino
Orari: dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 21
Tolleranza: 15 minuti con talloncino con data di arrivo esposto
Vuoi parcheggiare gratis? allora butta l'auto nel lungomare, sarà facile preda di ragazzini vandali e salsedine mangia carrozzeria!!
Cosa hanno di buono? I commercianti ringraziano, almeno chi deve fermarsi per comprare qualcosa trova un posto libero.
Cosa hanno di cattivo? Tutto!! :asd)
Nel mio comune:
Costi: 1 ora equivale a 1 euro
Pass: Nessun pass per residenti (Grande inc*lata)
Mensile: abbonamento mensile euro 80 (una ladrata)
Multa: Se paghi subito spendi max 14 euro, se non paghi entro 10 gg scatta quella da 32 Euro..
Biglietto: hanno cambiato da gratta e sosta a parcometro automatico che metti i soldini e ti da lo scontrino
Orari: dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 21
Tolleranza: 15 minuti con talloncino con data di arrivo esposto
Vuoi parcheggiare gratis? allora butta l'auto nel lungomare, sarà facile preda di ragazzini vandali e salsedine mangia carrozzeria!!
Cosa hanno di buono? I commercianti ringraziano, almeno chi deve fermarsi per comprare qualcosa trova un posto libero.
Cosa hanno di cattivo? Tutto!! :asd)