Parcheggi a pagamento chi paga di più? La classifica!

@Miko, sarebbe bellissimo se questo pass per famiglie nei pressi dell'abitazione fosse dato anche qua, ma non si è mai visto nulla di simile nel mio comune.. sono solo sogni!

FreeJTD":1xp5dnj6 ha detto:
@Miko, sarebbe bellissimo se questo pass per famiglie nei pressi dell'abitazione fosse dato anche qua, ma non si è mai visto nulla di simile nel mio comune.. sono solo sogni!
Qua da me ci sono sempre stati anche perché in centro non esistono parcheggi gratis di conseguenza o facevano cosi o rischiavano che nessuno pagasse le multe per la macchina parcheggiata sotto casa a cui aggiungere casini a gogo. Quindi hanno optato per questa soluzione.
Ciò non toglie e chi ha più di una macchina e costretto a pagare l'abbonamento mensile o annuale.

Anakin":2phsgxbc ha detto:
mikoc147":2phsgxbc ha detto:
Ciò non toglie e chi ha più di una macchina e costretto a pagare l'abbonamento mensile o annuale.
anche a cuneo i residenti si sono lamentati per lo stesso motivo, però alla fine continuano a rieleggere la stessa amministrazione, quindi peggio per loro
Come dire chi è causa del suo male pianga se stesso.
:nod)

anche giu' al mio paese in basilicata(7000anime),se parcheggi e non paghi e ti becca l'ausiliario della sosta ti lascia un avviso di pagamento,poi cerchi lei e paghi da quando ti ha messo l'avviso fino a quando non la trovi....
poi se non paghi,mi sembra che ti arrivano 37 euro a casa da pagare...

I parcheggi a striscia blu per me sono la ladrata più infame che si potesse fare, costringi un utente a pagare per un auto che ha in mezzo alla strada, tuttavia se al suo ritorno la macchina è danneggiata il comune non lo risarcisce mica!

Qui a napoli si va dai 0,50 cent ai 2 euro h a seconda della zona, nel centro direzionale c'è una tariffa abbastanza umana, 3 euro tutta la giornata e mi sembra più che ragionevole.
Pass per i residenti.
Abbonamenti non ne ho idea ma di sicuro variano a seconda della zona.