Paraurto da sogno...alfa 147 restyling

Ultimo82

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2009
57
0
6
Ragazzi mi sono cimentato con photoscop e modificato il paraurto della alfa 147 restyling
che ve ne pare????
 

Allegati

  • 100.jpg
    100.jpg
    55.6 KB · Visualizzazioni: 1,382
  • sdc10042r2.jpg
    sdc10042r2.jpg
    79.4 KB · Visualizzazioni: 1,374
Per favore, edita testo e titolo del tuo post e scrivilo in minuscolo; nei forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Grazie.
 
Secondo me hai visto questa 147 da qualceh parte :D
C'è un mio amico di facebook che ho visto anceh a qualche raduno che ha effettuato questa modifica, oltre a molte altre!! Il paraurti davanti è identico :p
 
damicochris":104kc8k0 ha detto:
Secondo me hai visto questa 147 da qualceh parte :D
C'è un mio amico di facebook che ho visto anceh a qualche raduno che ha effettuato questa modifica, oltre a molte altre!! Il paraurti davanti è identico :p
vuoi vedè che è lo stesso amico di face :D è bianca la sua 147? originariamente era una cnc..era :D il paraurti è proprio come in foto.
Ah lui si chiama D. de B. è un mio compaesano pugliese ;)
 
la macchina della prima foto la conosco molto bene e non ha quel paraurti, e se lo ha appena becco Marco gli spezzo le gambine che fa le modifiche senza dirmi nulla :muaha) :muaha)
 
KillBill86":1372edcb ha detto:
damicochris":1372edcb ha detto:
Secondo me hai visto questa 147 da qualceh parte :D
C'è un mio amico di facebook che ho visto anceh a qualche raduno che ha effettuato questa modifica, oltre a molte altre!! Il paraurti davanti è identico :p
vuoi vedè che è lo stesso amico di face :D è bianca la sua 147? originariamente era una cnc..era :D il paraurti è proprio come in foto.
Ah lui si chiama D. de B. è un mio compaesano pugliese ;)

Si è lui non ti pare uguale?? :D
 
ragazzi le foto le ho prese da internet ed erano 147 normali pero' con fotoschop lo modificate....
ma perche ce qualcuno che ha fatto questa modifica????? se e si e pregato di inserire le foto vere per prendere tutti spunto :asd)
 
damicochris":1yz9cy2o ha detto:
KillBill86":1yz9cy2o ha detto:
damicochris":1yz9cy2o ha detto:
Secondo me hai visto questa 147 da qualceh parte :D
C'è un mio amico di facebook che ho visto anceh a qualche raduno che ha effettuato questa modifica, oltre a molte altre!! Il paraurti davanti è identico :p
vuoi vedè che è lo stesso amico di face :D è bianca la sua 147? originariamente era una cnc..era :D il paraurti è proprio come in foto.
Ah lui si chiama D. de B. è un mio compaesano pugliese ;)

Si è lui non ti pare uguale?? :D
replica helvetia :asd)
 
Si fa notare e non poco. Esagerato l'impianto :nono)
 
Top