ddb87":10d4mg4n ha detto:brutta cosa l'invidia
Tiziano De Muzio":10d4mg4n ha detto:comunque a me non pare che una macchina preparata cosi bene possa dar danno al codice della strada e agli utenti della strada ( Apparte le freccie ) in quanto la macchina da quello che so fino ad ora è solo esteticamente elaborata.. e comunque se lo fosse anche di motore.. sempre restando nei limiti di velocità e rispettando le varia segnaletica io non vedo tutto questo pericolo!!
LoreBBB":1e2p2mdo ha detto:ddb87":1e2p2mdo ha detto:brutta cosa l'invidia
ti riferisci alla tua per chi ha la sorella maggiore? :quote) puoi dire quel che ti pare, ma non che la tua macchina sia sicura per gli altri ragazzo mio
Tiziano De Muzio":1e2p2mdo ha detto:comunque a me non pare che una macchina preparata cosi bene possa dar danno al codice della strada e agli utenti della strada ( Apparte le freccie ) in quanto la macchina da quello che so fino ad ora è solo esteticamente elaborata.. e comunque se lo fosse anche di motore.. sempre restando nei limiti di velocità e rispettando le varia segnaletica io non vedo tutto questo pericolo!!
io spero di, se mai una volta malauguratamente il tizio con l'apercar maggiorato si trovasse in una situazione d'emergenza, qualsiasi essa sia, esser almeno a 50 km di distanza
poi che possa piacere o non piacere quello è un altro discorso... ma qua si parla di freccie assenti e fanali posteriori neri, neri! e con un assetto da almeno -8.. vabè...
Tiziano De Muzio":1e2p2mdo ha detto:Ciao, DDB87.. Forse sul fatto delle freccie laterali hanno ragione gli altri utenti.. anche se in parte però.. perchè si potrebbe giostrare diversamente l'estetica.. magari mettendo dei LED appositi sulle calotte.. comunque a me non pare che una macchina preparata cosi bene possa dar danno al codice della strada e agli utenti della strada ( Apparte le freccie ) in quanto la macchina da quello che so fino ad ora è solo esteticamente elaborata.. e comunque se lo fosse anche di motore.. sempre restando nei limiti di velocità e rispettando le varia segnaletica io non vedo tutto questo pericolo!! comunque in conclusione se fossi in te aggiungerei delle minuscole ma visibili freccie laterali.. ma per tutto quanto il resto lasciali parlare è solo invidia.. posso assicurarti che possedendo una 147 restyling ti dico che la tua è un bellissimo sogno tra le mani.. è un vero piacere spizzarla da ogni angolatura..!! Complimenti Voto 10/10 Ciao Tiziano
ddb87":1l4wgjuf ha detto:-.-' senti mi prendi x il culo ????