Paraurto da sogno...alfa 147 restyling

certo che nn mi vergogno ad andare in giro anzi sono orgoglioso del mio mezzo se in italia abbiamo un codice della strada vecchio e stupido nn è colpa mia...

cmq questa è la modifica nella realtà che parlate

Allegati

• tn_Raduno Malonno (BS) 12-06-2011 (34).jpg
    tn_Raduno Malonno (BS) 12-06-2011 (34).jpg
    66.9 KB · Visualizzazioni: 843
forse non hai mai pensato che vedere la luce rossa dietro quando freni, oppure la freccia laterale quando ti immetti in una strada, possa esser utile agli altri per capire cosa vuoi fare :scratch)

ahahahahahah hai ragione sono un delinquente cmq x la cronaca i fanali post li ho ancora e si vedono, le frecce laterali sono inutili e obsolete

brutta cosa l'invidia :)

Ciao, DDB87.. Forse sul fatto delle freccie laterali hanno ragione gli altri utenti.. anche se in parte però.. perchè si potrebbe giostrare diversamente l'estetica.. magari mettendo dei LED appositi sulle calotte.. comunque a me non pare che una macchina preparata cosi bene possa dar danno al codice della strada e agli utenti della strada ( Apparte le freccie ) in quanto la macchina da quello che so fino ad ora è solo esteticamente elaborata.. e comunque se lo fosse anche di motore.. sempre restando nei limiti di velocità e rispettando le varia segnaletica io non vedo tutto questo pericolo!! comunque in conclusione se fossi in te aggiungerei delle minuscole ma visibili freccie laterali.. ma per tutto quanto il resto lasciali parlare è solo invidia.. posso assicurarti che possedendo una 147 restyling ti dico che la tua è un bellissimo sogno tra le mani.. è un vero piacere spizzarla da ogni angolatura..!! Complimenti Voto 10/10 Ciao Tiziano

ddb87":10d4mg4n ha detto:

ti riferisci alla tua per chi ha la sorella maggiore? :quote) puoi dire quel che ti pare, ma non che la tua macchina sia sicura per gli altri ragazzo mio :)

Tiziano De Muzio":10d4mg4n ha detto:
comunque a me non pare che una macchina preparata cosi bene possa dar danno al codice della strada e agli utenti della strada ( Apparte le freccie ) in quanto la macchina da quello che so fino ad ora è solo esteticamente elaborata.. e comunque se lo fosse anche di motore.. sempre restando nei limiti di velocità e rispettando le varia segnaletica io non vedo tutto questo pericolo!!

io spero di, se mai una volta malauguratamente il tizio con l'apercar maggiorato si trovasse in una situazione d'emergenza, qualsiasi essa sia, esser almeno a 50 km di distanza ;)

poi che possa piacere o non piacere quello è un altro discorso... ma qua si parla di freccie assenti e fanali posteriori neri, neri! e con un assetto da almeno -8.. vabè...

ma invidia di cosa ? :scratch) :scratch)
non stiamo discutendo se la macchina sia bella o brutta, se piaccia o meno, in quelle condizioni non può circolare per strada STOP è una macchina da esposizione negli eventi hard tuning :ka)

guarda di certo le frecce laterali nn le metto per me sono inutili nn sono l'unico e nn sarò l'ultimo a toglierle e nessuno se ne accorge di pericolo nn credo di crearne visto che vado piano e il codice della strada lo rispetto e fare una macchina tuning e nn poterci andare in giro è inutile.

LoreBBB":1e2p2mdo ha detto:
ddb87":1e2p2mdo ha detto:

ti riferisci alla tua per chi ha la sorella maggiore? :quote) puoi dire quel che ti pare, ma non che la tua macchina sia sicura per gli altri ragazzo mio :)

Tiziano De Muzio":1e2p2mdo ha detto:
comunque a me non pare che una macchina preparata cosi bene possa dar danno al codice della strada e agli utenti della strada ( Apparte le freccie ) in quanto la macchina da quello che so fino ad ora è solo esteticamente elaborata.. e comunque se lo fosse anche di motore.. sempre restando nei limiti di velocità e rispettando le varia segnaletica io non vedo tutto questo pericolo!!

io spero di, se mai una volta malauguratamente il tizio con l'apercar maggiorato si trovasse in una situazione d'emergenza, qualsiasi essa sia, esser almeno a 50 km di distanza ;)

poi che possa piacere o non piacere quello è un altro discorso... ma qua si parla di freccie assenti e fanali posteriori neri, neri! e con un assetto da almeno -8.. vabè...

cmq LoreBBB potrai avere anche la sorella maggiore ma tu visto che di tuning da quanto ho capito nn sai niente, nn sai neanche che tutta la preparazione e il valore della mia auto me la posso comprare e toglierli le frecce anche a quella e mi avanzano pure i soldi :asd) :asd)

Tiziano De Muzio":1e2p2mdo ha detto:
Ciao, DDB87.. Forse sul fatto delle freccie laterali hanno ragione gli altri utenti.. anche se in parte però.. perchè si potrebbe giostrare diversamente l'estetica.. magari mettendo dei LED appositi sulle calotte.. comunque a me non pare che una macchina preparata cosi bene possa dar danno al codice della strada e agli utenti della strada ( Apparte le freccie ) in quanto la macchina da quello che so fino ad ora è solo esteticamente elaborata.. e comunque se lo fosse anche di motore.. sempre restando nei limiti di velocità e rispettando le varia segnaletica io non vedo tutto questo pericolo!! comunque in conclusione se fossi in te aggiungerei delle minuscole ma visibili freccie laterali.. ma per tutto quanto il resto lasciali parlare è solo invidia.. posso assicurarti che possedendo una 147 restyling ti dico che la tua è un bellissimo sogno tra le mani.. è un vero piacere spizzarla da ogni angolatura..!! Complimenti Voto 10/10 Ciao Tiziano

Grazie ;) per le frecce nn se ne parla però mi piace senza :)

a quanto pare lo sei tu visto che dici che potrei essere invidioso del tuo 159 cmq abbastanza per comprarsi un'altro 147 avendo pure il resto

Te ne accorgerai la prima volta che ti fermano se le frecce sono inutili :asd) ; se come giustamente dici, vuoi comunque poterci andare ingiro con l' auto, a certe cose non puoi proprio rinunciare per non passare dei guai con il codice della strada.