paraurti autodelta....dove repperirlo??

250 euro di spedizione è un furto,
detto questo non credo proprio siano reperibili per vie indirette.....

Comunque quello Autodelta è davvero bello :)

Come il sottoparaurti posteriore ms design per la 147 serie 0 :elio)
 
ma di tutti i paraurti autodelta proprio quello t'interessa? a me piace molto quello di una 147 autodelta rossa 3.700cc che compare in un video su youtube, non so se l'hai mai visto..
 
Selespeed":6du9ebz0 ha detto:
l'autodelta....nos sono gusti :).....è tutta un'altra cosa!

l'helvetia mi sembra un puzzle....le prese d'aria superiori della gta sono bellissime, ma non stanno bene su quel paraurti....quelle autodelta sono più profonde e stanno bene proprio perchè sono 'simili' alle prese inferiori,profonde appunto.....guardando l'helvetia io noto che 'stonano' un pò, sono diverse, è un paraurti puzzle come detto....

per rapidello.....un utente di roma l'avevo comprato, se non sbaglio chiamando direttamente in ditta....la spesa è alta, almeno 700€.....

io volevo montare tutto il kit autodelta j12(all'epoca non c'era neanche il kit gta, e quelli cadamuro ecc ecc per me erano 'orrendi').....gli ho mandato non so quante mail chiedendo se il loro scarico doppio(obbligatorio se monti anche il para post evo) fosse omologato o meno o se potevo montare altri tipo ragazzon ecc ecc.......NON MI HANNO MAI RISPOSTO e quindi li ho mandati a quel paese!

e in preventivo c'era tutto il kit estetico con scarico, camme, centralina motore\selespeed e aspirazione mi pare.....UNA BELLA BOTTA e non mi hanno proprio cagato quindi........ :nono02)
Ti quoto!!! Dany78 ce l'ha originale e paragonandolo con quello di Angelheart che ha l'Helvetia non c'è paragone, davvero! Le prese accanto ai fari sono uno spettacolo, e sono state fatte prima che uscisse la gta originale!!
L'Autodelta ha tutto un'altro spessore di "bassorilievo", è insomma un'altra cosa!!! :OK)
 
Top