paraurti autodelta....dove repperirlo??

rapidello

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
10,903
0
36
42
Cologno al Serio (BG)
autodelta.jpg


voglio questo paraurti.....ma sul sito http://www.autodeltashop.com/ non riesco a registrarmi....c'è qualche importatore in italia???


metto nella sezione meccanica.....perchè non mi interessa l'estetica in sè.... ma la sezione frontale per il raffreddamento...
 
Ti sei accorto che helvetia-spoiler ne propone la replica che ne migliora anche il design nella parte dello scudo (che non mi è mai andata giu fra l'altro)?
Helvetia ne fece la replica perchè un ragazzo insistette molto per averlo perchè aveva acquistato il paraurti dagli inglesi, era arrivato e non montava afatto, era tutto fuori quote ed era fine come un'ostia, sirompeva solo a guardarlo, allora lo stesso l'ha lasciato al boss dell'helvetia che l'ha provato, l'ha tutto tagliuzzato per presentarlo nelle quote che avrebbe dovuto fare e poi ne ha fatto il collage partendo dal GTA ed il risultato finale imhò è moooolto migliore! :nod)

Eccolo..

autodelta1.jpg


autodelta2.jpg


autodelta3.jpg


autodelta4.jpg


Senza contare che nel paraurti helvetia si posono montare le griglie in plastica della gta nella parte superiore e montare le plastiche sotto originali, nell'autodelta sotto ci vanno le platiche e sopra la grigia in alluminio, una scarpa e una ciabatta.. :p

Poi quanto costa spedito stò autodelta? 700, 800euro? O più.. e poi se arriva come a quel ragazzo INmontabile e fine come un'ostia?

Per semplificare, helvetia lo offre ai soci a 280,00euro iva esclusa.. :ka) , cosa conviene? :elio)
 
puntuale come in ogni occasione 147 nos :hail) direi proprio che l'helvetia è quello che conviene a IHMO di piu...a parte x il prezzo,per la sicurezza di un'azienda che per qualsiasi problema o dettaglio,è sempre disponibile!! :OK)
 
l'autodelta....nos sono gusti :).....è tutta un'altra cosa!

l'helvetia mi sembra un puzzle....le prese d'aria superiori della gta sono bellissime, ma non stanno bene su quel paraurti....quelle autodelta sono più profonde e stanno bene proprio perchè sono 'simili' alle prese inferiori,profonde appunto.....guardando l'helvetia io noto che 'stonano' un pò, sono diverse, è un paraurti puzzle come detto....

per rapidello.....un utente di roma l'avevo comprato, se non sbaglio chiamando direttamente in ditta....la spesa è alta, almeno 700€.....

io volevo montare tutto il kit autodelta j12(all'epoca non c'era neanche il kit gta, e quelli cadamuro ecc ecc per me erano 'orrendi').....gli ho mandato non so quante mail chiedendo se il loro scarico doppio(obbligatorio se monti anche il para post evo) fosse omologato o meno o se potevo montare altri tipo ragazzon ecc ecc.......NON MI HANNO MAI RISPOSTO e quindi li ho mandati a quel paese!

e in preventivo c'era tutto il kit estetico con scarico, camme, centralina motore\selespeed e aspirazione mi pare.....UNA BELLA BOTTA e non mi hanno proprio cagato quindi........ :nono02)
 
Bah sarà questione di gusti ma l'autodelta sinceramente non mi piace esteticamente parlando soprattutto nella zona dello scudo e pò sò come è realizzato e quanto costa.. per questo ho consigliato l'helvetia, poi ognuno acquista quello che ritiene più vantaggioso per lui.. :shrug03)

Per il resto come kit è orrido se guardiamo le minigonne o il posteriore, passa solo l'anteriore..
 
nos ma a quale posteriore ti riferisci? ce ne sono 2

per me il kit completo è molto bello....non metterei solo lo spoiler

per il materiale.....il tipo di roma lo fece rinforzare perchè il carroziere gli disse che era un pò troppo fino e delicato
 
Di solito i kit autodelta sono bellissimi, mi piacciono quasi tutti tranne proprio quello per 147 normale.. come posteriore mi riferivo a questo:

Autodelta147post.jpg


la forma non sarebbe male peccato lo scalino perchè non è un paraurti completo e anche la posizionedegli scarichi.. e come minigonne a quelle sopra.. ;)

Dell'autodelta ho sempre ammirato questa realizzazione da sogno.. :love)

alfaromeo156autodelta20dz8.jpg
 
rapidello":2es5w5gc ha detto:
risposto.....con la spedizione siam sui 750 euro....

vediamo un pò....

secondo me ti conviene acquistare + di qualcosa :) almeno recuperi un pò....

per il prezzo.....è alto! e sicuramente anche il carroziere ti chiederà un pò di soldi per lavorarlo se non lo hanno migliorato dato che è molto 'sottile'...xò per me li vale....è 'unico'.....saresti l'unico del virtual ad averlo ad esempio, l'utente di roma dopo un incidente mi pare l'abbia tolto
 
alfa147":1ole41ih ha detto:
AndreTuning147":1ole41ih ha detto:
rapidello":1ole41ih ha detto:
risposto.....con la spedizione siam sui 750 euro....

vediamo un pò....

ma ti conviene acquistarlo...?? cioé non costa poco...
non mi sembra che abbia problemi in quel senso :p ... :p

beh,non è che li scopo i soldi.... :asd) :asd) :asd)

però boh, SE decido di cambiarlo....preferisco prender qualcosa che mi piaccia veramente....peccato è che costa un sacco la spedizione.... :cry: più di 250 euro.... :mecry)
 
Top