Paraurti anteriore da cambiare

ma se faccio queste benedette griglie nere come le coloro? con semplice bomboletta nera? nero opaco prendo? ci va un fissitavo? nn vorrei che si sfaldi a bomboletta è che in materia sono proprio ignorante :scratch)

King83":30tq7xwh ha detto:
ma se faccio queste benedette griglie nere come le coloro? con semplice bomboletta nera? nero opaco prendo? ci va un fissitavo? nn vorrei che si sfaldi a bomboletta è che in materia sono proprio ignorante :scratch)

molto bello il para complimenti !!!

( anche io però farei le griglie nere, altrimenti è molto tuning )

per il colore se porti la macchina dal tuo carrozziere te lo fa in 2 minuti, altrimenti te le smonti, le pulisci per bene, le asciughi, poi una spruzzata di aggrappante, poi vernice ( quella che più ti piace, io farei nero opaco ) e lascia asciugare, e magari ci dai 2 mani

just_roberto1975":3pl5pya8 ha detto:
sinceramente è troppo, forse se le griglie fossero nere sarebbe meno tamarra.

cmq penso sempre che i gusti sono gusti, io sono un'amante del paraurti della linea accessori dell'alfa. :OK)

intenditore ;)

:smilie_f)

smonti?? te sei matto :matto) :matto) ci abbiamo messo un ora ad incollarle e 2ore x montare il paraurti :?: cercherò di venrniciarle senza togliere nulla :OK)

King83":elkppxhr ha detto:
smonti?? te sei matto :matto) :matto) ci abbiamo messo un ora ad incollarle e 2ore x montare il paraurti :?: cercherò di venrniciarle senza togliere nulla :OK)

ahahah

giusto, allora metti molta carta per non far passare la vernice ;)

e dire che ero sul punto di prenderlo pure io... ma non mi sembri soddisfatto a pieno.... mi hai fatto venire in mente un po di domande,il para e venduto senza griglie?? non ha il buco laterale,per il gancio traino ha la predisposizione da poter tagliare a piacimento? e i fori di fissaggio inesistenti?? :sgrat) certo che la novitec se perde nelle stupidagini....

allora bello è bello nulla da dire :love) anche se ripeto x me il max sarebbe stato il cadamuro ma anche questo mi soddisfa con le griglie nn verniciate è tamarro ma con le griglie nere è spettacolare me lo dicono tutti! persino la mia vicina il giorno dopo senza che glielo avessi detto mi ferma e mi chiede: ma che hai fatto alla macchina che sembra + aggressiva? :lol: :lol: :lol:

veniamo alle tue domande:

-le griglie sono fornite ma da tagliare/sagomare/pitturare/incollare :?: un lavoraccio che mi ha preso quasi due ore :?:
-il para è tutto da forare :KO) mancano i fori di aggancio, il foro del gancio di traino (è predisposto ma nn tagliato ricordati di dirlo al carrozziere io ho dovuto fare due viaggi dato che si era scordato! e il montaggio nn lo eseguiva lui! :mad2) :mad2) )
-le freccie ovviamente nn ci sono quindi devi attaccare le tue e nn è come il para originale che ha ganci a pressione :mad2) (ho dovuto incollarle con la colla a caldo)
-ha già lo strato di primer quindi devi solo verniciarlo (lo dico xkè a me il carrozziere aveva fatto due preventivi chiedendo appunto se c'era o no il primo strato...almeno quello :A) )
-la macchina è mooolto + bassa che con il para originale :?: (meno male che nn ho ancora fatto l'assetto :jaw) me lo dicono tutti che pare ora incollata a terra! ovviamente se però la guardi lateralmente vedi le ruote altissime :lol: nn ci far caso è una mia para ecco xkè volevo abbassarla prima o poi :p )

ecco spiegato xkè costa meno di tante altre marche...però + la guardo e + mi dico macchissenefrega ne è valsa proprio la pena :OK) ora CSC mi ha fatto un offerta che nn posso rifiutare x il duplex dato che Febio mi ha bidonato... :asd) (pardon Febio se ti ho citato :asd) )

be se le cose stanno cosi prima di prenderlo ci penso un altro pò
:eek:fftopic) io per il momento ho messo solo le calotte degli specchietti in simil carbonio però assendo la mia nero carbonio si notano solo da vicino, che è mejo e non è nemmeno troppo tamarra

Cabi-CRT":2qdumppu ha detto:
:eek:fftopic) io per il momento ho messo solo le calotte degli specchietti in simil carbonio però assendo la mia nero carbonio si notano solo da vicino, che è mejo e non è nemmeno troppo tamarra

Anche io sono andato sul "poco appariscente": calotte cromate :lol: Però tirate a lucido sono uno spettacolo! :love)

:eek:fftopic) sarebbe stato troppo per me... anche perchè non so troppo per queste cose... infatti le calote le ho messe per far pubblicità ad un mio amico che ha un negozio di tuning