Paraurti anteriore da cambiare

don't worry be happy.... :OK)
tu posta tutte le tue idee malsane e tamarre :tippen) noi saremmo lieti di distruggere i tuoi sogni tamarrosi convincendoti del contrario :14pc)
cosi facendo cureremo la tua sindrome del matarro inside :lol: :lol: :lol:

evvai ordinato oggi il novitec :A) , sono passato pure dal carrozziere x un preventivo e me ne ha fatti due in base a come sarà il paraurti:
-vetroresina nn trattata dice sui 300
-se lisciato con primer (si scrive così? bho) 150euro
telefonando al fornitore dice che nn sà ma che dovrebbero essere già lisciati e pronti alla pittura ma non è sicuro, sapete qualcosa voi? e sono prezzi onesti? :scratch)

FEBIO5":30t75lfl ha detto:
ok, cmq c'è un piccolo "estrattore" ma senza feritoie, insomma faccio la foto domani così capirete

Battuto sul tempo :p Metti anche le tue che il rosso alfa mi fa :love) :sbav)

HPIM0826.JPG

HPIM0827.JPG

ed ecco le foto:

a me pare stupendo :love) ma tutti mi dicono che ora è tamarra!! :nono) pure le mie amiche dicono che è troppo cattiva ora
forse sono le griglie dovrei farle nere?? che dite? mi vien voglia di rimettere l'originale... :(

sinceramente è troppo, forse se le griglie fossero nere sarebbe meno tamarra.

cmq penso sempre che i gusti sono gusti, io sono un'amante del paraurti della linea accessori dell'alfa. :OK)

E' il Novitec GT-X?
Cmq quoto Roberto, con le griglie nere la situazione potrebbe migliorare ;)

Per il resto anche io preferisco lo Zender (ma sono di parte, avendolo) più che altro perché il tuo, essendo abbastanza "tuning", necessiterebbe di para posteriore e minigonne per completare l'opera (tralasciando il fatto che qualcuno potrebbe dire che così si perde l'eleganza della GaTta).
Ah dimenticavo... per me sarebbe anche troppo basso ai lati, già col mio rischio di toccare :wall)

Comunque se ti vengono i dubbi prova a fare un photoshop con le griglie nere e vediamo come rende :OK)

grande!! :OK) mi serviva proprio un photoshop con le griglie nere! mi sa proprio che settimana prox andrò a prendere una bomboletta nera e faccio le griglie nere così sembrano meglio
comunque io come indicavo all'inizio il para che sognavo di poter montare era il cadamuro che sulla gt è la morte sua x me però anche questo anche se un pò tamarro la incattivisce + dell'originale :OK)

ma il para della novitec nel punto che ho segnato di rosso non doveva avere un buco (presa d'aria)????
cmq griglia nera :OK)

Allegati

• musonuovonerogt_resize.jpg
    114.4 KB · Visualizzazioni: 1,056
Cabi-CRT":2es538ul ha detto:
ma il para della novitec nel punto che ho segnato di rosso non doveva avere un buco (presa d'aria)????
cmq griglia nera :OK)

effettivamente guardando il mio ho notato che il mio non ha i fori da te indicati ma credo che sia da tagliare a discrezione come ad esempio il foro x il gancio di traino anteriore ho dovuto farlo fare
certo che le griglie potevano mandarmele almeno quelle già nere :mad2) non vi dico il tempo che abbiamo perso io e il mio mecca x montarlo!! io sono impazzito due ore con quelle griglie x tagliarle e sagomarle a misura :mecry) e il mio mecca due ore quasi x montarlo (con suo padre quindi in due :?: io mi sono allontanato un paio di ore e quando sono rientrato erano ancora li a spingere a destra e sinistra x far centrare i fori di aggancio, che nn c'erano... con la macchina)
abbiamo quindi capito xkè costava molto meno dell'originale :nod)

tralaltro mi ha creato un altro problema ora la GT è molto + bassa davanti e già prima toccavo sui dossi qua da me ora devo proprio prenderli di sbieco e a 5 all'ora e meno male che non ho ancora fatto l'assetto :?: