Paraurti anteriore da cambiare

King83

Nuovo Alfista
22 Agosto 2007
1,132
0
36
e da qualche mese che causa un paletto :mad2) ho crepato il paraurti anteriore in basso lato guida fino ad ora ho sopportato perchè quasi invisibile la crepa che è di 3-4cm (è sotto il paramotore che è un pò bombato ma l'ho già ordinato da 147nos dell'helvetia in alluminio)
ora dopo esser passato dal carroziere ed essermi sentito dire un preventivo intorno ai 300euro :?: x toglierlo rimbombarlo un pochino, incollare le due parti anche se lo sconsiglia, e riverniciarlo :?:
mi sono detto a questo punto lo metto nuovo e pure il carrozziere dice che è il caso xkè con un colpo la crepa potrebbe riaprirsi
a questo punto cosa metto? :scratch) ancora l'originale che su ebay si trova a 280euro(della magneti marelli pari all'originale) o qualcosa di diverso? :scratch)
mi piaceva tantissimo quello della cadamuro ma è introvabile! tranne sul loro sito ma a 449euro :?: troppi poi c'è pure la spesa della verniciatura
http://www.cadamurodesign.it/it/listino ... ello_id=59
oppure ho visto che nella baia si trovano i lester a 214euro ma non mi entusiasma come il cadamuro
http://cgi.ebay.it/ALFA-GT-PARAURTI-ANT ... 3a54aa08a1
che faccio? dove trovo il cadamuro a prezzi umani? o metto il lester o accetto consigli

non male non male è vero c'è anche questo e il prezzo è buono se ci fosse poi come dici la convenzione con il virtual, ma io tra quelle nn la trovo
nn ho capito cosa intendi con gli estrattori zender
aspe io nn voglio poi essere tamarro quello della cadamuro mi sembrava elegante e nn tamarro anche con le minigonne mi pareva un tuning discreto altre diavolerie nn le sopporto

questi

Allegati

• 147Zender3020023.jpg
    147Zender3020023.jpg
    28.8 KB · Visualizzazioni: 2,027
vero bello ma quello dici che è della zender? non riesco a trovare nessuno shop con para x gt della zender :scratch) :ka)
ricapitolando:
-strabello cadamuro ma costa un occhio :splat) 450euro :?: noto però che c'era una convenzione domani vado di telefonate e vediamo (25%)
-novitech molto bello e a buon prezzo :nod) 230euro :A)
-zender altrettanto bello ma nn riesco a trovarlo :(
-l'originale si trova allo stesso prezzo del novitech ma se lo monto la gatta torna indistinguibile dalle altre :ka) grigia poi è ancora + anonima :p (vi starete a questo punto dicendo e che cacchio allora cambia macchina :lol: :lol: )

mmm l'ultimo che hai linkato lo avevo già visto ma scartato nn mi convince neanche un pò sembra di vedere una 156 invece di una gt :KO)
mentre dopo aver chiamato x il cadamuro e scoprire che 449 è senza iva mentre dal negozio con convenzione con sconto meno di 455ivato nn me lo fanno :?: direi che è scartato :mecry) :mecry)
quindi non mi resta che il novitec che in germania con iva 19% danno a 249 ora sto sentendo il preventivo di un negozio di forli
csc contattati x curiosità dato che devo andare a far montare uno scarico da 90 a mio cugino sulla sua 147 mi fanno 591 x un duplex :scratch) che faccio aggiungo pure questo in spesa? azz 600quasi x uno scarico mi sembrano davvero tanti :(

Sul paraurti anteriore della lybra di mia madre c'è una crepa di 13 - 14 cm , in bella vista, proprio al centro.
Il carrozziere, amico di famiglia, è stato proprio lui a consigliarci di stuccarlo anzichè cambiarlo, in quanto non vale la pena cambiare tutto il paraurto per una crepa così piccola.
Non so il costo, ma ovviamente sarà molto minore rispetto al paraurto nuovo!!!

Detto questo, che risale giusto giusto alla settimana scorsa, ovviamente io voto per il mio paraurto!!!! :D :D :D

Quando ho preso la GT (di seconda mano) sul paraurti anteriore vi erano delle crepe, una in corrispondenza della targa, dunque ben visibile, e l'altra in basso nell'angolo, probabilmente dovuta ad un urto contro un marciapiede. Il tutto è stato riparato in carrozzeria con stucchi appositi e per ora nessun problema, alla vista è assolutamente perfetto. Probabilmente se prende altri colpi, sarà più soggetto a rotture però, visti i costi, mi è convenuto farlo riparare dato che non era proprio compromesso.

King83":3qs865rc ha detto:
mmm l'ultimo che hai linkato lo avevo già visto ma scartato nn mi convince neanche un pò sembra di vedere una 156 invece di una gt :KO)
mentre dopo aver chiamato x il cadamuro e scoprire che 449 è senza iva mentre dal negozio con convenzione con sconto meno di 455ivato nn me lo fanno :?: direi che è scartato :mecry) :mecry)
quindi non mi resta che il novitec che in germania con iva 19% danno a 249 ora sto sentendo il preventivo di un negozio di forli
csc contattati x curiosità dato che devo andare a far montare uno scarico da 90 a mio cugino sulla sua 147 mi fanno 591 x un duplex :scratch) che faccio aggiungo pure questo in spesa? azz 600quasi x uno scarico mi sembrano davvero tanti :(
l'ultimo è dubai style :lol: :lol: :lol: non so manco io che marca sia
il mio duplex csc perso tramite power motive 608 ivato e s.s. (con foglio di omologazione)

Cabi-CRT":3hqkiryd ha detto:
il mio duplex csc perso tramite power motive 608 ivato e s.s. (con foglio di omologazione)
car tuning convenzionato mi farebbe invece il oo_oo a 513euro spedito ma dove lo monto poi? forse meglio il csc

King83":2m8g1bjc ha detto:
Cabi-CRT":2m8g1bjc ha detto:
car tuning convenzionato mi farebbe invece il oo_oo a 513euro spedito ma dove lo monto poi? forse meglio il csc
ma csc te lo monta anche??, e ti rilascia l'omologazione??

ovvio nel preventivo di 591,60 c'è compreso il montaggio il foglio omologazione nn l'ho chieso ma credo sia compreso di solito lo rilasciano comunque nn che me ne importi molto quello :ka)
ma mi controlleranno la tessera x usufruire della convenzione? mi spiego la 147 che porto x prima è di mio cugino nn mia la tessera è intestata a me mentre la GT che porto dopo è mia :scratch)

edit: ecco perchè non mi conviene riparare il mio vi posto l'immagine con evidenziate le rientranze e il taglio inferiore che è in una posizione tale che ha ragione il carrozzerie rischia di riaprirsi:
http://img442.imageshack.us/img442/7921/danno.jpg

il taglio forse no perche basso ma per il resto se stucca e rivernicia alla minima toccatina in fase di parcheggio da parte di guidatori della domenica salta via tutto è stai di nuovo punto e a capo
vai di novitec

domani mattina ordino trovato novitec a 328euro spedito :A) adesso non prendetemi x tamarro che li ho sempre odiati ma quella gt sul sito novitec rossa con lo spoiler sul baule sta davvero bene :love) e ho sempre odiato spoiler, palpebre e quantaltro :nono) oddio ieri ho pure detto che le minigonne cadamuro erano belle, parlavo con Febio di assetti, voglio i 4 scarichi....aiutooooo :eek:hmamma) sono diventato un tamarro pure io :mecry) noooooo :wall)