Paraurti 147 GTA su 147 normale diesel si può fare?

lui ha preso anche il fianchetto posteriore, mi sono informato anch'io per farlo ma bisogna tagliare a metà la macchina e saldare al posto del fianchetto vecchio quello del GTA!
è un'operazione molto costosa e non so se ti conveine farla se non hai (spero ovviamente per te di no) il post. incidentato
 
luca scusa se te lo dico ma con quei soldi mettiti il tettuccio :asd)

a parte gli scherzi non farei una follia del genere per avere poi la macchina uguale a prima se non leggermente più larga.. :bonk)
 
Appunto.. per mettere i fianchi posteriori bisogna tagliare la lamiera e mettere il nuovo fianco GTA.. questa operazione ha senso se l'auto è stata incidentata e paga l'assicurazione.. altrimenti ha un costo esagerato di mano d'opera.
 
Fonzie444":19hwla4c ha detto:
luca scusa se te lo dico ma con quei soldi mettiti il tettuccio :asd)

a parte gli scherzi non farei una follia del genere per avere poi la macchina uguale a prima se non leggermente più larga.. :bonk)

azzo hai ragione....mi stai seguendo in tute le inserizoni!!!!! sei un grande!!!!

:sedia) :sedia) :sedia)
 
lucaok02":16magi2h ha detto:
Fonzie444":16magi2h ha detto:
luca scusa se te lo dico ma con quei soldi mettiti il tettuccio :asd)

a parte gli scherzi non farei una follia del genere per avere poi la macchina uguale a prima se non leggermente più larga.. :bonk)

azzo hai ragione....mi stai seguendo in tute le inserizoni!!!!! sei un grande!!!!

:sedia) :sedia) :sedia)

e per forza hai una nasona che è la fine del mondo!! se la mia non fosse nera ti proporrei uno scambio :sarcastic)
 
tutto si può fare! sono delle auto :D , fanno dei lavori di tuning che ti 'stroppiano' completamente un'auto cambiandone muso ecc ecc...figurati se non puoi farla GTA una 147....

operazione che io ti sconsiglio alla grande, se proprio vuoi ci sono paraurti un pò più bombati degli helvetia che nella vista frontale o posteriore fanno sembrare l'auto più 'larga'.....ma trasformarla a meno che non sei già costretto a fare GRANDI lavori, lascia perdere.....

il ragazzo che l'ha fatto è di roma, ma non so se scrive più qui.....dopo il lavoro ovviamente è una GTA a tutti gli effetti!
ma guarda cosa devono fare!!! se non sono in grado ti rovinano solo l'auto.....e poi che spesa :asd)











 
cavoli! :eek:hmamma) :eek:hmamma) è una bella sventrata!! per "fortuna" che mi hanno preso il muso, non sarei mai riuscito a vedere la mia :147) in simili condizioni!!
 
lucaok02":2dsj7uyv ha detto:
mancio83":2dsj7uyv ha detto:
la macchina è tutta + larga e ha gli attacchi diversi degli ammo.
c'era gheroppa che l'aveva fatto ma lui aveva la macchina già distrutta da rifare..
così è una follia....spendi un capitale...inutilmente a mio avviso...

ma se proprio devi cambiarla non ti van bene i para helvetia? :shrug03)

perchè ho una pratica aperta da un anno mi avevano tamponato avanti e dietro lievemente si erano rotti i paraurti e li ho rimessi e cmq ora dovrebbero liquidarmi il danno..e stavo pensando al dafarsi!!!

1) o te li metti in tasca...
2) o ti vendi la tua e ti compri una GTA vera. :elio)
 
Si ma una gta vera oltre ad essere a benzina è anche 3,2.Qui in concessionaria a colleferro ce ne una e la vendono epr 13,000 euro nera con pelle nero/grigia.Ho fatto un giro all'assicurazione e quindi ho rinunciato.Il ragazzo che ha realizzato la gta ha un jtd16 si chiama eur147 e non credo posti più!Ho avuto modo di vedere la vettura dal vivo ed è indubbiamnete bella visto che ha la pella gta.Però a ragion veduta credo che la spesa superi l'impresa.
 
Top