Paramotore nuovo per il mio JTD

dato che lo sto per prendere anch'io volevo sapere se una volta montato ci son problemi a fare il cambio dell'olio o se il tappo rimane comq a portata di mano (ovviamente con la macchina montata sul ponte come da manuale...)
 
lo volevo prendere anche io per la vecchia 147...

però vedendo che davanti è attaccato al paraurti ed io i colpi più importanti li prendevo sul "brufolo" centrale del cancello.. ho pensato che quello di alluminio è rigido e probabilmente finiva per distruggere il paraurti.. quindi meglio distruggere il paramotore :nod)
 
alequinta":49f7tc7x ha detto:
dato che lo sto per prendere anch'io volevo sapere se una volta montato ci son problemi a fare il cambio dell'olio o se il tappo rimane comq a portata di mano (ovviamente con la macchina montata sul ponte come da manuale...)

Avevo dei dubbi pure io... ma invece rimane fuori a filo... ma se poi devi cambiare il filtro dell'olio lo devi smontare.... ;)
 
salve a tutti,
Dopo svariati anni eccomi ritornare sul forum :)
Qualcuno sa dove posso comprare ( a buon prezzo) e non a 270 euro come mi hanno chiesto, il paramotore in plastica?
Chiesto ai vari sfasciacarrozze ( abito vicino alla Togliatti ) ma nessuno ha una 147 ( meglio così da una parte eheheheheh)

ciao
Andrea

P.S un saluto a Giangirm, ho ancora la targhetta del virtualclub in metallo che mi hai portato anni fa al lavoro ( Parco Medici) :clap)
 
Top