dato che lo sto per prendere anch'io volevo sapere se una volta montato ci son problemi a fare il cambio dell'olio o se il tappo rimane comq a portata di mano (ovviamente con la macchina montata sul ponte come da manuale...)
alequinta":49f7tc7x ha detto:dato che lo sto per prendere anch'io volevo sapere se una volta montato ci son problemi a fare il cambio dell'olio o se il tappo rimane comq a portata di mano (ovviamente con la macchina montata sul ponte come da manuale...)
giangirm":2mvwhz90 ha detto:no, c'è solo sui jtdvexator":2mvwhz90 ha detto:io mai avuto! è grave?
No, anche sulla 2.0 e sulla GTA c'è.giangirm":1w06ow7r ha detto:no, c'è solo sui jtdvexator":1w06ow7r ha detto:io mai avuto! è grave?
mi sa che hai ragione !Marco147 2.0":1hje0vug ha detto:No, anche sulla 2.0 e sulla GTA c'è.giangirm":1hje0vug ha detto:no, c'è solo sui jtdvexator":1hje0vug ha detto:io mai avuto! è grave?
Marco147 2.0":1460gzqt ha detto:No, anche sulla 2.0 e sulla GTA c'è.giangirm":1460gzqt ha detto:no, c'è solo sui jtdvexator":1460gzqt ha detto:io mai avuto! è grave?