Paramotore nuovo per il mio JTD

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,711
0
36
46
San Giovanni in P.to (BO)
Ciao a tutti,
essendo prossimo al tagliando dei 60000 ed essendo conscio che il paramotore del mio JTD, causa dossi alti come muriccioli e rampe ben costruite, necessita di essere sostituito, NON volendo eliminarlo completamente, sto valutando di acquistare quello pubblicizzato in questo sito, di cui allego a puro titolo informativo il link:
http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... :2911.html
Gradirei sapere se qualcuno l'avesse già installato ne conoscesse i benefici e o il contrario, oltre al prezzo elevato naturalmente.
Attendo numerose risposte in merito.
Ciao
 
E' identico al paramotore venduto da autodelta in Inghilterra.
Ho mandato mail domandando il costo delle spese di spedizione... risposta £55.00.
Quindi non so fino a che punto convenga... prova a chiedere in quel sito quanto domandano....

In ogni caso il paramotore in alluminio secondo me è una bella cosa che preserva veramente il motore.

P.S.: Se hai possibilità fallo fare artigianale da un meccanico... il costo si aggira cmq sulle 150-200 euro (dal mio meccanico)
 
molto probabiòlmente io la settimana prossima lo ordino perchè il mio di plastica è andato... poi avendo l'assetto... non mi fido di quello di plastica....
 
io ho il paramotore in alluminio...

dovete controllare bene i dadi che lo fissano sul telaio, visto che per me è stato un calvario, visto che ogni tanto si allentava...

Per il resto..ha salvato il salvabile su qualche bel dosso e altro, poi per tirarlo dritto basta un po' di pazienza ed un martello..

:asd) :asd)
 
lelesch81":2e66bps0 ha detto:
io ho il paramotore in alluminio...

dovete controllare bene i dadi che lo fissano sul telaio, visto che per me è stato un calvario, visto che ogni tanto si allentava...

Per il resto..ha salvato il salvabile su qualche bel dosso e altro, poi per tirarlo dritto basta un po' di pazienza ed un martello..

:asd) :asd)

anchio lo devo sostituire ...completamente imbarcato e piegato con il peso dell acqua... :wall) xo sn indeciso.....se in plastica o in alluminio...il problema che se tocco con l alluminio poi si sfasa x raddrizzarlo..mentre la plastica dovrebbe essere flessibile :ka) xo 160 euri x una lastra di alluminio :jaw) :jaw)
 
tama147":2cs3mhfx ha detto:
Ho il tuo stesso dubbio....... :shrug03)

secondo me conviene prendere il plasticone originale....magari sia ha la fortuna di trovarlo d auno sfascio in ottime condizioni...la vedo grigia raddrizzarlo dp un colpo...x non dire lo sbatti di mettere l auto sul ponte brigare e disfare... :ka)
 
tama147":3cre6mlw ha detto:
Ho il tuo stesso dubbio....... :shrug03)

anzi dimenticavo...forse l alluminio va bene x far sentire un po- piu il suono del motore...so che il plasticone e fonoassorbente...e con la mia pop off non va d- accordo :sarcastic) :sarcastic) :p
 
io avevo pensato di infilare una lastra sottile di alluminio all'interno di quello in plastica, il costo è minimo e almeno smette di flettere e ripara maggiormente!!!
 
Se qualcuno riesce a farmelo avere ho le conoscenze giuste x rifarlo uguale ad un prezzo inferiore (anche sotto i 100 euro forse). Con possibilità di personalizzazione direi :D
 
anche io ho lo stesso problema. il mio paramotore ormai è a due centimetri da terra. tuttavia penso che lo eliminerò definitivamente, perchè di spendere 160€ per un pezzo di alluminio non mi pare il caso!
 
115jtdBologna":2omn2n8a ha detto:
Se qualcuno riesce a farmelo avere ho le conoscenze giuste x rifarlo uguale ad un prezzo inferiore (anche sotto i 100 euro forse). Con possibilità di personalizzazione direi :D
nel caso perchè non offrirlo in convenzione al club?
La convenzione non ha costi per chi la offre (sconti a parte ;) )
 
giangirm":2z3vcxbf ha detto:
115jtdBologna":2z3vcxbf ha detto:
Se qualcuno riesce a farmelo avere ho le conoscenze giuste x rifarlo uguale ad un prezzo inferiore (anche sotto i 100 euro forse). Con possibilità di personalizzazione direi :D
nel caso perchè non offrirlo in convenzione al club?
La convenzione non ha costi per chi la offre (sconti a parte ;) )
Più che di convenzione parlerei di acquisto comunitario, infatti penso di non poter garantire una produzione continuativa ma piuttosto una serie di lotti una tantum!
 
ieri mi è arrivato il paramotore in alluminio che me lo sono regalato per natale...(per consolazione) ed è arrivato ieri... montato... che bello che è.... :asd)
 
Riwa 147":39eox8v9 ha detto:
ieri mi è arrivato il paramotore in alluminio che me lo sono regalato per natale...(per consolazione) ed è arrivato ieri... montato... che bello che è.... :asd)

servirebbe anche a me visto com'è ridotto il mio!
 
Top