paramotore in alluminio, alcune domande

autoren":2g57wwvz ha detto:
Andy96":2g57wwvz ha detto:
Questo é il mio motore dopo 93mila km!
Ovviamente non ho il paramotore!
Mai lavato ma solo passato qualche volta con un panno umido!

Inviato dal mio GT-I9100
hai troppo liquido di raffreddamento :smokin)

è qualche mm sotto il minimo :p
 
^Luca72GTA^":gc7klche ha detto:
bigno72":gc7klche ha detto:
^Luca72GTA^":gc7klche ha detto:
Ma raffredda meglio senza quindi,
Non e' il raffreddamento che ci interessa!
E' l'aerodinamica! Soprattutto alle velocita' che puo' raggiungere in pista la GTA.
Quindi se non vai in pista il discorso si riduce a quello fatto per i JTD: i miglioramenti saranno impercettibili, ma perche' tenerlo? :D

Interessa a me il raffreddamento ! Se raffredda meglio e non serve a un caxxo a parte trascurabili vantaggi aerodinamici e di rumore lo levo subito ;)

Vado in pista massimo 2 volte all'anno ad Adria. Velocità massima raggiunta sul breve rettilineo circa 190 km/h.

Ma discorso sassate per esempio ? Non conta nulla nemmeno per quello tenerlo ?

Non metto in dubbio le parole del mitico ed inarrivabile collllaudatttore , ci mancherebbe. Era per capire ;)


Sent from my iPhone5 16 Gb using TopaTouch :D


levalo che hai solo da guadagnare!

sassate......? mai avuto alcun problema

vantaggi aerodinamici??? parliamone.... dire che non serve a un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! é puro complimento :asd)
 
AndreTuning147":1vhtgy5i ha detto:
levalo che hai solo da guadagnare!

sassate......? mai avuto alcun problema

vantaggi aerodinamici??? parliamone.... dire che non serve a un ****** é puro complimento :asd)

Ok, ma cosa si guadagna levandolo ? fin'ora ho capito che non serve a nulla in pratica ma non è ancora chiaro invece cosa si guadagna a levarlo.. :elio)

Apparte meno rotture di balle una volta all'anno quando di fa cambio olio e filtro.. :scratch)
 
come cosa si guadagna.....?!?

aumenti e di parecchio anche la circolazione dell'aria all'interno del vano motore.....avendo tutto chiuso e tappato non é proprio una cosa di poco conto!

specie appunto con la GTA, dove le temp. sono sempre parecchio alte....
 
Forse non sono stato sufficentemente chiaro:

se a chi ha fatto quella macchina (GTA), di aumentare la "circolazione d'aria" non gliene frega un beneamato, significa che il paramotore non rappresenta un problema da questo punto di vista.
Poi e' ovvio che un po' migliori: "tutto fa", diceva quello che pisciava in mare mentre la suocera annegava...

Se ci fossero stati dei problemi di temperatura si sarebbero preoccupati di risolverli: non metti in vendita una macchina che si surriscalda!
Una piccola perdita di aereodinamica invece te la puoi anche tenere in nome dell'omologazione....
 
Sappiamo tutti che quando viene venduta una mscchina non sempre si preoccupano di risovere problematiche connesse
Anzi in molti casi sono migliorabili o cmq possono essere facilmente modificati...il copri motore ne é un esempio!

Togliendolo migliorano un po le cose anche senza stravolgere nulla ;)
 
Ciao a tutti!
Anch io vorrei togliere il paramotore perche è tutto storto rovinato...
Ho provato a vedere quell in alluminio ma non lo trovo.
La mia paura è quando piove con le strade un po allagate...che magari l acqua va in alcuni punti dove rovino qlcosa, e con la neve...
Cosa ne pensate?
 
Traif1502":2wcxu9nc ha detto:
Ho scritto Bulgaria ma ho visto adesso che è Polonia. Se intendevi acquistare questo comunque c'è scritto nel titolo che è per il 16 vongole
http://www.ebay.it/itm/CARTER-RIPARO-MO ... 3a7f1422e8

Edit: c'è scritto anche nella descrizione che va bene solo per i 16v e NON per gli 8v


Ciao,
io l'ho montato da poco sulla mia 147 1.6 88 kW...devo dire che ha un'ottima propensione a toccare* l'asfalto appena ci sono avvallamenti neanche tanto pronunciati. :cry:

Il prodotto si monta facilmente, è realizzato in materiale plastico dalla buona elasticità, ma non ha la consistenza e le forme dei paramotore con capacità fono assorbente (cosa principale a cui puntavo).

*la mia auto è in configurazione originale, non ribassata
 
Top