paramotore 147 jtd

grazie macho , era per quello che il mecca non lo voleva togliere ; il paraurti ballerino . quindi basta fissarlo li e risolto il problema ?

Si: le 3 viti anteriori, quelle che normalmente devono solo essere solo allentate per togliere il paramotore, basta stringerle perche' tengano correttamente al suo posto il paraurti.

A sto punto non mi e' chiaro se con "risolto" il problema si riferisca al paraurti ballerino (risposta: si) o ai fruscii (risposta: no, non c'entra una mazza).

No no, Taurus ha chiesto:
"Quindi basta fissarlo li e risolto il problema?"

Io gli ho risposto (giustamente) di si, pensando che si riferisse al problema "suggerito" dal meccanico, ovvero il paraurti che balla (in realta' non balla una mazza, ma e' comunque meglio fissarlo).

Tu gli hai risposto (altrettanto giustamente) di no, pensando che si riferisse al problema del fruscio sui montanti.

Non e' ancora chiaro a quale problema si riferisse. :D

per risolvere il problema , intendevo fissare il paraurti . ieri sera ennesimo giro in autostrada , sempre a 130 km/h (stranamente non c'era nebbia ) ; nessun fruscio . boh !!!? . macho , i tergi li ho cambiati 4 mesi fa .