Para Zender Mk I...ECCOLO (FOTO)!

Yaco 147 T.I.":12qxytfz ha detto:
Tanta roba! Che spettacolo! :handclap) :handclap) :handclap)

Molto bella davvero! Il paraurti posteriore é bello ma non é il mio stile... c'é da dire anche che non trovo nessun posteriore che mi piace... saró difficile.

Domandina deficente che magari é già stata fatta... le minigonne quali sono?

Grazie anche a te!

Le minigonne sono della LESTER. ;)

maximus71":3gc35vng ha detto:
Yaco 147 T.I.":3gc35vng ha detto:

Molto bella davvero! Il paraurti posteriore é bello ma non é il mio stile... c'é da dire anche che non trovo nessun posteriore che mi piace... saró difficile.

Grazie anche a te!

Sono veramente belle, semplici e sobrie... sbaglio o somigliano un pochettino a quelle della novitec.

Io volevo prendere quelle novitec... peró 400 € solo per le mini... :splat) :splat)

Per finire ho ceduto alla "promozione di natale" del nostro caro Helvetia Promoter per le Mini Garbino. Devo organizzarmi con 147nos per la consegna + verniciatura + montaggio. Spero il piu presto possibile :elio)

Yaco 147 T.I.":3uuhyods ha detto:
maximus71":3uuhyods ha detto:
Yaco 147 T.I.":3uuhyods ha detto:

Grazie anche a te!

Sono veramente belle, semplici e sobrie... sbaglio o somigliano un pochettino a quelle della novitec.

Io volevo prendere quelle novitec... peró 400 € solo per le mini... :splat) :splat)

Per finire ho ceduto alla "promozione di natale" del nostro caro Helvetia Promoter per le Mini Garbino. Devo organizzarmi con 147nos per la consegna + verniciatura + montaggio. Spero il piu presto possibile :elio)

Aspetto di vederle montate allora. :nod)

Per le LESTER, scelsi quelle proprio per la descrizione da te fatta. Anche perché quando le montai avevo ancora tutto originale, tranne assetto e spoiler e quindi mi serviva qualcosa che andasse bene con i para originali. Sinceramente non credevo che sarei riuscito a cambiare anche i paraurti! :p

Yaco 147 T.I.":3mdgln3a ha detto:
Altre domandine- ine ine ine...

Le mini quanto ti sono costate?

Suppongo che siano in vetroresina vero?
Io per le Helvetia ho optato per la plastica, mi sono accorto della fragilità del VTR e mi stava venendo la paranoia a prenderle di quel materiale...

Mi sembra le pagai circa 130 o 140 euro (spedizione compresa) ed ora che me lo hai fatto ricordare, sono in ABS! :nod)

Lo sai che il tuo para anteriore è in VTR, vero? :ahsisi)

yeoo":17hu2isj ha detto:
I miei complimenti....davvero bella!!!
mi piacciono molto i sottoporta (o minigonne cm le kiamano!)....ke modello sn?
mica potresti dirmi qnt le hai pagate?

Le mini sono delle lester

147Dark":revv90iz ha detto:
bellissima complimeti :handclap) :handclap)

unica cosa afrei messo dei fumè a posto dei lexus con il colore della tua car ce li vedo di +...cmq son gusti :OK)

Mi hai letto nel pensiero, perché avevo già intenzione di mettere i lexus style neri, gemme laterali nere e freccie anteriori della focus ST che sono brunite. A suo tempo lo farò...

molto bella.. complimenti :clap)

il paraurti anteriore è il mio secondo preferito dopo il mio cadamuro

il posteriore invece scende troppo dritto per i miei gusti

che palpebre sono? come mai hanno quel spessore sul faro destro?

maximus71":1fu5xs7n ha detto:
147Dark":1fu5xs7n ha detto:
bellissima complimeti :handclap) :handclap)

unica cosa afrei messo dei fumè a posto dei lexus con il colore della tua car ce li vedo di +...cmq son gusti :OK)

Mi hai letto nel pensiero, perché avevo già intenzione di mettere i lexus style neri, gemme laterali nere e freccie anteriori della focus ST che sono brunite. A suo tempo lo farò...

le frecce nel para magari te le cavi scurendole a bomboletta se vuoi

bellissima,identica alla mia solo che monto il gta davanti

ma a dirti la verità questo è + bello!! costo?

maximus71":3olzjh0j ha detto:
Yaco 147 T.I.":3olzjh0j ha detto:
Altre domandine- ine ine ine...

Le mini quanto ti sono costate?

Suppongo che siano in vetroresina vero?
Io per le Helvetia ho optato per la plastica, mi sono accorto della fragilità del VTR e mi stava venendo la paranoia a prenderle di quel materiale...

Mi sembra le pagai circa 130 o 140 euro (spedizione compresa) ed ora che me lo hai fatto ricordare, sono in ABS! :nod)

Lo sai che il tuo para anteriore è in VTR, vero? :ahsisi)

Ah pero! 130-140... sono parecchio convenienti. Se mai mi stuferó delle Garbino ora so quali comprare :OK)

Si si... ora lo so che il mio para é in VTR. Avevo aperto una discussione un po di tempo fa per appurare la cosa.

Grazie ragazzi!

Vediamo di dare qualche risposta:

Lo spessore della palpebra destra è un problema di tolleranza costruttiva, sia della palpebra stessa (Lampa) che della stessa 147 (Alfa :asd) ). Nella normalità però si nota solo se ti soffermi a guardare, come si fa, appunto, in una foto.

Il para anteriore è costato, scontato, 459,00 IVA, trasporto ed accessori (griglie, freccie, ecc..) compresi. Le griglie non sono quele che i trovano nei normali negozi, sono molto robuste e ben fatte.

Complimentissimiiii!!!

Bel lavoro Massimè...!! Veramente una gran 147!

Il para posteriore mi pare di conoscerlo!!

Ora però vai di assetto!!! :p