Para Zender Mk I...ECCOLO (FOTO)!

Ragà...avete rischiato di non vedere mai l'opera completa. :ka)
Ieri notte sono entrati nella carrozzeria e si sono portati via, tra la altre cose, anche la mia macchina! :mad2)
Ho passato un sabato da dimenticare, fin quando, nel pomeriggio, è stata ritrovata intonsa (a parte qialche graffietto sul paraurti posteriore)!! :hail) :cop)
Quindi tutto bene quel che finisce bene...e l'avventura continua! :shine) :alè) :alfa)

maximus71":3kiew0jh ha detto:
Ieri notte sono entrati nella carrozzeria e si sono portati via, tra la altre cose, anche la mia macchina! :mad2)
minkia che sfiga :schok) ma scusa quelli si sono portati via la macchina con il para grezzo da verniciare? :splat)

Diurno":1opwdrdu ha detto:
maximus71":1opwdrdu ha detto:
minkia che sfiga :schok) ma scusa quelli si sono portati via la macchina con il para grezzo da verniciare? :splat)
Si vede che non hanno avuto tempo di verniciarlo :sedia) :sedia)

cavolo porca miseria che sfiga, meno male ke te l hanno ritrovata...
cavolo non immagino il carrozziere che ti chiama e ti dice "mi hanno svuotato il garage compresa la tua auto" :?:

cmq facci tante fotine poi, forse sei il primo con lo zender in questa versione

maximus71":1aewdlon ha detto:
Ho passato un sabato da dimenticare, fin quando, nel pomeriggio, è stata ritrovata intonsa (a parte qialche graffietto sul paraurti posteriore)!! :hail) :cop)
Quindi tutto bene quel che finisce bene...e l'avventura continua! :shine) :alè) :alfa)

Azz che sfiga, meno male che l'hanno ritrovata intatta :nod)

Magari fosse stata ancora grezza, forse neanche l'avrebbro presa. Era già tutto bello verniciato e montato, mancavano solo le palpebre e le "benedette" frecce! :shrug03)

Quando mi è stato detto ho pensato subito ad uno scherzo, anche se dentro di me sentivo che non poteva esserlo. Mi ripassavano le immagini del giorno prima, in cui l'avevo vista quasi finita e la rabbia di non essermela potuta godere neanche due minuti! :mecry2)

Avevo anche affittato un box la settimana prima, proprio per tenerla al sicuro. :ka)

Non potete sapere quando ho risposto al telefono e mi sono sentito dire che era stata ritrovata, tutti in meno di 24 ore!! :X) :A) :clap)

Tanto per farvi capire come era quando se la sono portati via, guardate queste foto fatte con cellulare, anche se non sono un granaché:

Zender_2_01.jpg

Zender_2_02.jpg

EVO2_2_01.jpg

Complimenti maximus, con l'evo 2 al posteriore è bellissima, anche davanto con lo zender è molto bella :handclap)

Grazie per l'appoggio (morale :asd) )!! :fluffle)
Spero di riuscire a vederla finita entro questa settimana...insomma...per un po' di tempo basta imprevisti!! :p
E poi...FOTO...FOTO...FOTO!! :X)

l'EVO 2 al posteriore mi è sempre piaciuto. Un mix di cattiveria e sobrietà, come il GTA normale ma diverso dal GTA normale. E poi quanto scende dietro...miiiiiiii... :love)

Lo Zender è stata una scommessa. Anche se mi sarebbe piaciuto un para che avesse le prese d'aria accanto ai fari (come il GTA), questo mi sfiziava per la bocca larga e le branchie ai lati. Le griglie sono molto ben fatte, molto robuste e dal disegno inedito (un nido d'ape allargato). Nell'insieme sembra un kit uscito dall'Alfa stessa, molto ben rifinito. Ho fatto mettere la griglia nera anche dietro lo scudo cromato ed i tagli attorno al nasone sono anch'essi ben "rifiniti" rispetto a quanto sembri in foto; il colore scuro blu inca non li fa risaltare.

Ma...non l'avete ancora vista con le palpebre Lester ed il portatarga cromato! :elio)

Dietro è larga da paura...ma l'effetto GTA EVO 2 è ormai rinomato! :p

I vetri neri?...Arriveranno, insieme ad alcuni rivestimenti con pellicola ad effetto fibra di carbonio)! :elio)

Devo anche cambiare le lampadine arancioni delle freccie con quelle bianche che si accendono arancio.

Complimenti e venuta davvero bene, un po larga dietro per i miei gusti ma davvero accattivante, sopratutto le palpebre sui fari anteriori, mi sa che le mettero pure io.

P.s.
Che colore è? mi piace un sacco.

ottimo veramente :OK) :OK)

perchè non contatti kontrotsui e ti metti delle belle frecce a led? (cmq continuo a sostenere sulla provenienza delle frecce ora vedendole da più vicino)

Xp2200":2nbq51vc ha detto:
Complimenti e venuta davvero bene, un po larga dietro per i miei gusti ma davvero accattivante, sopratutto le palpebre sui fari anteriori, mi sa che le mettero pure io.

P.s.
Che colore è? mi piace un sacco.

Grazie! :)

Il colore è blu inca, non più riproposto sulle nuove serie.