Para Zender Mk I...ECCOLO (FOTO)!

maximus71

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
627
0
16
Ostia Lido (Roma)
Piccole..."piccole"...anticipazioni: :p

Zender_01.jpg

Zender_02.jpg

I fori ai lati sono per le freccie...che non ho trovato nella scatola!! :sgrat)

E per il posteriore...il mitico: :handclap)

EVO2_01.jpg

maximus le frecce mi sa che le troverai al magazzino ford :sarcastic) :sarcastic) a me sembrano le stesse della focus prima serie e per l'esattezza della rs visto che sul sito zender sono fumè.

cmq un bel para vogliamo le foto appena conclusi i lavori :A)

xxandre83_al":3ey7mk0x ha detto:
maximus le frecce mi sa che le troverai al magazzino ford :sarcastic) :sarcastic) a me sembrano le stesse della focus prima serie e per l'esattezza della rs visto che sul sito zender sono fumè.

cmq un bel para vogliamo le foto appena conclusi i lavori :A)

A me sembrano più allungate di quelle della Focus.

Diurno":2gvzhlsd ha detto:
Yaco 147 T.I.":2gvzhlsd ha detto:
Diurno":2gvzhlsd ha detto:
Yaco 147 T.I.":2gvzhlsd ha detto:
Tra poco bisognerà istitutuire la Lega Zender :asd) :asd)
aspettatemi e :D
Ti Zenderizzi anche tu? Non sapevo...
non a breve, ma l'unico che mi piace e appunto lo zender :ka) ho già chiesto a julian il lasciapassare :asd)

Hehe... lui é il capofila... giusto dietro ci sono io. Non sarebbe male avere un terzo membro! Spero pero che tu sia disposto a spendere un po di dindi... perché il Zender non é proprio regalato....

Che bello, compliementi :nod) :handclap)

Allora nei buchi laterali ci andrebbero le frecce?

Il posteriore è l'evo2 mi pare, anche lui magnifico

E' veramente massiccio ed i buchi, una volta chiusi con la freccie, dovrebbero rendere come nella foto del sito ufficiale.
E' stato messo su per prova e calza perfettamente, seguendo bene anche il profilo del parafango.
Compreso lo sconto, spedizione ed accessori per il montaggio (griglie, portalampade, viti e spessori vari) ho pagato 459,00 euro.
Dovrebbero esserci anche le freccie ma sono sicuro che si è trattato di un errore.

maximus71":1qz7sa3m ha detto:
Dovrebbero esserci anche le freccie ma sono sicuro che si è trattato di un errore.

Moooolto probabile... calcola che a me nel kit avevano mandato solo 3 delle 4 griglie metalliche da applicare :matto) :matto)
Una telefonata dal ragazzo di mia sorella che é tedesco e 4 giorni dopo avevo un nuovo kit (montaggio) con tutti i pezzi necessari :OK)

Diurno":3v3hpfp8 ha detto:
non mi piacciono tanto i buchi ai bordi dello scudo, per il resto complimenti :OK) :handclap)

Neanche a me piacciono molto i buchi ai bordi dello scudo, le freccie invece mi intrigano parecchio.

Xp2200":5fplw44m ha detto:
Diurno":5fplw44m ha detto:
non mi piacciono tanto i buchi ai bordi dello scudo, per il resto complimenti :OK) :handclap)

Neanche a me piacciono molto i buchi ai bordi dello scudo, le freccie invece mi intrigano parecchio.

Scusate...ora ho capito quali buchi intendevate! Comunque non sono fatti male, hanno una scanalatura sul bordo che li rifinisce e non da l'effetto di "taglio netto". In ogni caso, ora che è bianco, si notano decisamente ma quando lo vedrete verniciato, li noterete di meno.

Per le freccie...saranno anche quelle della Focus (ma io lo avuta e non mi sembravano proprio le stesse :scratch) ) però se le ho pagate...me le devono dare!! :boxe)